Casale e Vigor Lamezia, voglia di rimonta

Nei playoff di Seconda Divisione riflettori puntati su Casale e Vigor Lamezia che per qualificarsi in finale dovranno rimontare le sconfitte dell’andata. Nei playout Mantova e Vibonese partono favorite dopo i risultati dell’andata.

CASALE – VIRTUS ENTELLA | ore 16:00

Guidato in attacco da un esperto di queste categorie come Varricchio, in coppia con Fantini, il Casale proverà a ribaltare il 3-2 della gara d’andata col Virtus Entella e portarsi così in finale. Nella gara d’andata il Casale, rimasto in dieci nell’ultima fase dell’incontro in cui ha subito uno sfortunato autogol, ha dimostrato un ottimo stato di forma non meritando la sconfitta. Giocando allo stesso modo potrà comunque portare a casa la qualificazione.

Probabili formazioni
CASALE: F. Rossi; Passerò, Sentinelli, Ferri, Arcari, Donida; Cristini, Longhi, Gentile; Fantini, Varricchio.
VIRTUS ENTELLA: Scotti; A. Brighi, Rosini, Mastronicola, Deluigi; M. Brighi, Onescu; Spighi, Degano, Baldazzi; Gerbino Polo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Matchpoint ]

VIGOR LAMEZIA – PAGANESE | ore 16:00

Dopo un intero campionato vissuto al vertice, e sfiorando anche la promozione diretta, per la Vigor Lamezia sarebbe una beffa uscire al primo turno playoff. La sconfitta in un campo difficile come quello della Paganese può anche starci, ma al “D’Ippolito” serve una dimostrazione di forza.

Probabili formazioni:
VIGOR LAMEZIA: Forte; Franchino, Marchetti, Gattari, Bonasia; Giuffrida, Cerchia; Cane, De Luca, Mancosu; Romero.
Robertiello; Balzano, Fusco, Sicignano, Agresta; Neglia, Nigro, De Martino, Scarpa; L. Orlando, Fava.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, Matchpoint ]
VIBONESE – NEAPOLIS | ore 16:00

Grazie al gol del suo gioiellino Doukara, la Vibonese è riuscita a vincere la gara d’andata in trasferta ipotecando il passaggio del turno. Per il Neapolis ormai le speranze di salvezza sono ridotte al lumicino, probabile una nuova sconfitta anche nel match di ritorno.

Probabili formazioni:
VIBONESE: Saraò; Di Berardino, Salvatori, Caridi, Mazzetto; Cosenza, Corapi, Benincasa; Coco, Visconti, Doukara.
NEAPOLIS: Ambrosio; Monticelli, Polverino, Terracciano, Esposito; Bonanno, Marinucci Palermo; Manco, Moxedano, Carotenuto; Foggia.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Matchpoint ]

MANTOVA – LECCO | ore 16:00

L’1-1 dell’andata stra stretto al Lecco che dovrà provare a vincere per non retrocedere. Il Mantova ha il vantaggio del doppio risultato a disposizione, e giocherà per questo motivo una gara difensiva badando soprattutto a non prendere gol. Anche il pareggio a reti bianche vorrebbe dire turno superato.

Probabili formazioni:
MANTOVA: Bellodi; Bertin, Caruso, Sensi, Fonte, Sereni; Spinale, Pettarin, Maschio; Franchi, Del Sante.
LECCO: Aprea; Castelnuovo, Ischia, Merli Sala, Sciannamé; Civilleri, Rebecchi, D’Amico; Valtulina, Fabbro, Cavagna.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.55, # ]
Impostazioni privacy