Ultima di Serie B: sfrutta il bonus Sisal

Sabato si giocherà l’ultima giornata di Serie B, e la “differenza di motivazioni” ha influenzato le quote già in fase di pubblicazione. Molti gli scontri tra squadre già tranquille e altre assetate di punti. Matchpoint per il momento offre delle quote ancora accettabili, conviene non perdere tempo.

Ad esempio le vittorie interne di Empoli e Livorno, rispettivamente contro Cittadella e Grosseto, sono bancate ad 1.20. Capirai, direte voi. Ma su altri bookies non superano l’1.15. Il Pescara è sinonimo di gioco offensivo, Immobile ha preso di mira l’obiettivo dei 30 gol realizzati (al momento è a quota 28), ma la Nocerina deve assolutamente vincere per sperare di non retrocedere direttamente: “gol”. La permanenza in B dei molossi dipende comunque dal risultato del Vicenza. I biancorossi dovranno provare ad espugnare il Granillo. Missione probabile ma non scontata, come del resto quella dell’Ascoli a Padova. Meglio puntare sul Bari che in casa può avere ragione del Gubbio e mettersi in salvo, almeno sul campo, in attesa che la giustizia sportiva faccia il suo corso in merito al caso calcioscommesse. Infine il Torino, in casa del già retrocesso Albinoleffe, fanalino di coda, vuole chiudere questo campionato trionfale con una vittoria che darebbe la sicurezza del primato in classifica.

I pronostici
ALBINOLEFFE – TORINO 2 (1.90, Matchpoint)
BARI – GUBBIO 1 (1.36, Matchpoint)
EMPOLI – CITTADELLA 1 (1.20, Matchpoint)
LIVORNO – GROSSETO 1 (1.20, Matchpoint)
PESCARA – NOCERINA GOL (1.25, Matchpoint)
QUOTA TOTALE: 4.88

Puntando ad esempio tutto il bonus di 50 euro offerto da Matchpoint, in caso di vincita la somma finale incassata sarebbe pari a 244,18 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy