Santos e Universidad, la vittoria per le semifinali

Si chiudono nella notte italiana i quarti di finale di Coppa Libertadores. Chi raggiungerà Boca Juniors e Corinthians in semifinale? Le sfide in programma, Santos-Velez e Universidad-Libertad, dopo i risultati dell’andata, sono ancora in bilico.

SANTOS – VELEZ | ore 00:30

La sconfitta per 1-0 subita all’andata è di quelle antipatiche, difficili da rimontare. Se il Velez segnerà un gol, il Santo sarà obbliato a vincere con due gol di scarto per qualificarsi. Ma i campioni in carica non si preoccupano. Hanno Neymar, e una serie molto positiva tra le mura amiche. Nelle gare casalinghe di Libertadores, il Santos ha segnato 15 reti subendone una soltanto. Il segno “1” sembra fuori discussione.

Probabili formazioni
SANTOS: Rafael; Henrique, Edu Dracena, Durval, Juan; Adriano, Arouca, Elano, Ganso; Neymar, Alan Kardec.
VELEZ: Barovero; Peruzzi, Sebá, Ortiz, Papa; Cubero, Zapata, Fernández, Cabral; Martínez, Óbolo.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.60, # ] – OVER • [ 1.83, # ]

UNIVERSIDAD DE CHILE – LIBERTAD | ore 03:00

La superiorità sul piano tecnico individuale dell’Universidad la si è notata anche nella sfida d’andata, giocata in trasferta, di fronte all’aggressività tipica del Libertad che soprattutto tra le mura amiche dà il massimo. A campi invertiti il pronostico pende dalla parte dei cileni, che del resto in questa edizione di Coppa Libertadores hanno sempre vinto in casa segnando almeno due reti ad incontro.

Probabili formazioni:
UNIVERSIDAD DE CHILE: Jhonny Herrera, Osvaldo González, José Rojas, Igor Osorio, Matías Rodríguez; Marcelo Díaz, Charles Aránguiz, Eugenio Mena, Gustavo Lorenzetti; Henríquez Iturra, Junior Fernandes.
LIBERTAD: Muñoz, Jorge Moreira, Cristian Nasuti, Ismael Benegas, Miguel Samudio; Víctor Ayala, Sergio Aquino, Víctor Cáceres, Luciano Civelli; José Núñez, Pablo Velázquez.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.43, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy