ATP Nizza: Simon, precedenti ok

Il francese, reduce da un buon debutto contro Dimitrov, prova a ripetersi contro Bellucci, già battuto due volte in altrettanti scontri diretti. Isner chiede strada a Davydenko, mentre a Strasburgo la Schiavone contende alla Larsson un posto in semifinale.

Bellucci – Simon

Battendo con un duplice 6-3 un cliente scomodo come Grigor Dimitrov, Gilles Simon ha chiuso nel migliore dei modi il suo match di debutto nel torneo di Nizza, garantendosi l’accesso ai quarti di finale. Il francese parte favorito contro Thomaz Bellucci, già sconfitto due volte su due: a New York nel 2009 ed a Montecarlo nel 2011.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, # ]

Isner – Davydenko

John Isner è uno dei giocatori maggiormente cresciuti negli ultimi mesi: di recente, ha raggiunto la finale ad Indian Wells, si è rivelato decisivo per la sua nazionale in Coppa Davis ed è entrato tra i top ten (ora è sceso al numero 11). A Nizza, probabile un suo approdo in semifinale: il suo prossimo avversario, Nikolay Davydenko, non è più brillante come qualche anno fa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Betclic ]
Larsson – Schiavone

Stagione molto difficile, fin qui, per Francesca Schiavone: la giocatrice italiana ha ottenuto pochi risultati positivi, uscendo al primo turno anche a Roma, la scorsa settimana. A Strasburgo, però, la tennista milanese ha superato agevolmente i primi due turni, battendo Alexandra Cadantu e Mirjana Lucic, e può ripetersi anche contro la svedese Johanna Larsson, nei quarti.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.55, Betclic ]
Impostazioni privacy