Successi casalinghi per Almeria e Valladolid?

Si completa questa sera con due partite la terz’ultima giornata di Segunda Division. Il fattore campo sarà probabilimente rispettatto in Almeria-Numancia e Valladolid-Recreativo Huelva.

ALMERIA – NUMANCIA | ore 20:00

L’Almeria ha ancora qualche residua speranza di centrare il sesto posto, che varrebbe l’accesso ai playoff. La corsa è sul Cordoba che all’ultima giornata dovrà affrontare in trasferta il Celta Vigo, in lotta per la promozione diretta. Per continuare a sperare e a mettere pressione agli avversari è però indispensabile il successo contro il Numancia, squadra che ormai ha ben poco da chiedere a questo campionato, in una tranquilla posizione di metà classifica.

Probabili formazioni
ALMERIA: Esteban; Rafita, Santi Acasiete, Jakobsen, Dani Bautista; Bernardello, Corona; Ortiz Bernal, Soriano, Aleix Vidal; Leo Ulloa.
NUMANCIA: Navarro; Malón, Jaio, Pavón, Nano; Nagore, Julio Álvarez; Nieto, Bedoya, Bonilla; Natalio.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, # ]
VALLADOLID – RECREATIVO HUELVA | ore 22:00

Il Valladolid deve ancora una volta rispondere presente all’appello del Celta Vigo che anche ieri ha vinto portandosi nuovamente avanti di tre punti momentaneamente solitario al secondo posto. Contro il Recreativo Huelva, privo di particolari stimoli di classifica, il segno “1” del Valladolid è altamente probabile, e sarebbe la nona vittoria nelle ultime undici gare interne disputate.

Probabili formazioni:
VALLADOLID: Jaime; Sisi, Rueda, Marc Valiente, Peña; Nauzet, Nafti, Víctor Perez, Bueno; Óscar, Guerra.
RECREATIVO HUELVA: Alejandro; Córcoles, Bonaque, Manolo Martínez, Fernando Vega; Javi Álamo, Ramón Arcas, Borja Granero, Aitor; Pablo Sánchez, Berrocal.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy