Libertadores, stanotte via ai quarti di ritorno

Tutti i quarti di finale di Coppa Libertadores sono ancora in bilico. Nella notte italiana si giocano i primi due match di ritorno, il derby brasiliano Corinthians-Vasco da Gama e Fluminense-Boca Juniors.

CORINTHIANS – VASCO DA GAMA | ore 03:00

Nella gara di andata il veggente ha centrato in pieno i pronostici, segni “X” e “under”. Perché di fronte ci sono due squadre brasiliane atipiche, soprattutto il Corinthians. Poca fantasia, tanta ma tanta solidità in difesa con Leandro Castan e a centrocampo col duo tutto muscoli e corsa formato da Ralf e Paulinho. Nel Vasco da Gama potrebbe pesare l’assenza in difesa di Dedè. Rispetto alla gara d’andata c’è però da fare una considerazione. In caso di gol degli ospiti, il Corinthians sarebbe costretto a vincere per passare il turno, e così gli schemi salterebbero. Per questo motivo a questo giro l’over è più probabile dell’under.

Probabili formazioni
CORINTHIANS: Cássio; Alessandro, Chicão, Leandro Castán, Fábio Santos; Ralf, Paulinho, Danilo, Alex; Jorge Henrique, Emerson.
VASCO DA GAMA: Fernando Prass, Fagner, Renato Silva, Rodolfo, Thiago Feltri; Romulo, Nilton, Juninho, Diego Souza; Eder Luis, Alecsandro.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, # ] – OVER • [ 2.00, # ]

FLUMINENSE – BOCA JUNIORS | ore 03:00

Alla lunga le assenze nella Fluminense di Deco e Fred potrebbero pesare come macigni, di fronte alla maggiore esperienza internazionale del Boca Juniors. Il “Tricolor” proverà a sfruttare i calci piazzati in cui ha numerosi specialisti, sperando magari in una mano dal portiere avversario Oriol, mai irreprensibile. Il Boca da parte sua punta a segnare almeno un gol, che vorrebbe dire molto probabilmente qualificazione, visto che poi la Fluminense dovrebbe vincere con due gol di scarto per ottenere il pass alle semifinali.

Probabili formazioni:
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Bruno, Gum, Anderson, Carleto; Edinho, Jean, Wagner, Thiago Neves; Rafael Sobis, Rafael Moura.
BOCA JUNIORS: Orión, Roncaglia, Schiavi, Insaurralde, Clemente Rodríguez; Rivero, Erbes, Erviti, Riquelme; Mouche, Santiago Silva.

PRONOSTICO: OVER 1,5 • [ 1.29, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy