Cordoba, tre punti per la zona playoff

Tour de force della Liga Adelante che si appresta a scendere in campo per la terza volta nel giro di sette giorni. Il campionato ormai volge al termine, stasera due anticipi: Cordoba – Cartagena e Girona – Villarreal B.

CORDOBA – CARTAGENA | ore 21:00

Il Cordoba deve mantenere il sesto posto, ultimo che vale l’accesso ai playoff promozione, e proteggerlo dagli assalti dell’Almeria. Missione possibile in casa contro il Cartagena, che ha otto punti di ritardo sulla zona salvezza quando di disponibili ce ne sono ormai solo nove. Squadra praticamente rassegnata alla retrocessione e “1” altamente probabile.

Probabili formazioni
CORDOBA: Alberto García; Fernández, Gaspar, Ximo Navarro, Dubarbier; Borja García, López Garai, Caballero, López Silva; Patiño, Charles.
CARTAGENA: Reina; Manolo Gaspar, Abraham Paz, Goni, Chus Herrero; Mariano Sánchez, Dimas, Collantes, Lafuente; Raimondi, Braulio.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, # ]

GIRONA – VILLARREAL B | ore 21:00

Grazie a sette partite consecutive senza sconfitte, il Girona ha ormai in pugno la salvezza. Per l’aritmetica servirebbe la vittoria sul Villarreal B, ma anche un pareggio andrebbe bene visto che le avversarie dirette, Cartagena e Alcoyano, difficilmente riusciranno a vincere le proprie gare. E infatti il tecnico dei padroni di casa Salamero ha dichiarato di sentirsi già salvo. Il VIllarreal B, retrocesso non per propri demeriti ma in conseguenza a quelli dei compagni della prima squadra, è reduce da tre vittorie di fila e non regalerà nulla. Sarà pareggio con gol?

Probabili formazioni:
GIRONA: Doblas; Raúl Cámara, Calahorro, Lombán, Mendoza; Rafa García, Cordero, Pablo Redondo, Maldonado; Tato, José Mari.
VILLARREAL B: Aranzubia; Laure, Colotto, Zé Castro, Ayoze; Álex Bergantiños, Juan Domínguez; Bruno Gama, Valerón, Guardado; Lassad.

PRONOSTICI: X • [ 3.55, # ] – GOL • [ 1.60, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy