Lunedì con Veikkausliiga e Airtricity League

I maggiori campionati europei, con la chiusura di ieri della Ligue 1, sono giunti tutti al termine. In attesa degli appuntamenti con le nazionali, il veggente dà un po’ di spazio anche ai tornei minori, comme quelli finlandese, rumeno e irlandese.

Alle 17.30 sei partite della Veikkausliiga finlandese, giunta alla sua ottava giornata. L’Helsinki in casa è una sicurezza. Quattro vittorie su quattro in questo campionato, più in generale è imbattuta da 24 turni interni. Contro l’Honka sarà pokerissimo? Il Turku Ps affronta la sfida interna col Jyvaskyla JK, squadra che segna tanto (già a quota 13) ma che allo stesso tempo ha la seconda peggiore difesa del campionato: sarà “gol”?. Il KuPS ha perso le ultime cinque gare, e contro l’Haka, che negli ultimi tre scontri diretti ha sempre vinto, si rischia il sesto ko di fila.

I pronostici
Kups – Haka X2 DC (1.75, #)
Hjk Helsinki – Fc Honka 1 (1.45, #)
Tps – Jjk GOL (1.57, #)


In Romania nell’ultimo turno si giocano tre partite perfettamente inutili ai fini della classifica. Saranno tre tipiche gare di fine stagione con tanti gol? Le quote sono alte, e così proviamo l’over in Fc Petrolul 52 Ploiesti – Sportul Studentesc, Fc Brasov – Fcm Targu Mures ed Fc Ceahlaul P. Neamt – Cs Gaz Metan Medias.

I pronostici
Fc Petrolul 52 Ploiesti – Sportul Studentesc OVER (2.00, #)
Fc Brasov – Fcm Targu Mures OVER (2.10, #)
Fc Ceahlaul P. Neamt – Cs Gaz Metan Medias OVER (1.95, #)

Lo Sligo Rovers ha iniziato il campionato irlandese alla grande e reduce da 9 vittorie nelle ultime 11 gare vuole continuare la sua serie positiva in casa contro in casa dell’Ucd. Per il Duldak in difficoltà (4 ko di fila), sfida in salita col St. Patrick’s Athletic secondo in classifica.

I pronostici
St. Patricks Athletic – Dundalk 1 (1.25, #)
U.C.D. – Sligo Rovers 2 (1.40, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy