Valladolid, pronta risposta al Celta?

Nella tarda serata di sabato, precisamente alle 23:30 ora italiana, prende il via il campionato brasiliano 2012 che la scorsa estate ci ha dato parecchie soddisfazioni. Si parte con Palmeiras-Portuguesa e Sport Recife-Flamengo.

NUMANCIA – BARCELLONA B | ore 12:00

Col Barcellona B le probabilità di “gol” e “over” sono sempre molto alte. I ragazzi della cantera blaugrana ripropongono lo stesso gioco della prima squadra, ma naturalmente con risultati differenti soprattutto a livello difensivo, perché tenere la difesa alta e non incorrere in errori è difficile per una squadra dall’età media molto bassa. Il risultato è più vicinom insomma, a quanto fatto vedere dalla Roma in questa stagione. Il Numancia, reduce dalla goleada in casa dell’Hercules, in questo momento ha il gol facile. Partita priva di particolari stimoli di classifica, ci sarà da divertirsi.

Probabili formazioni
NUMANCIA: Eduardo, Malón, Pavón, Cabrera, Nano; Nagore, Julio Álvarez; Bonilla, Bedoya, Nieto; Natalio.
BARCELLONA B: Oier; Balliu, Sergi Gómez, Armando, Planas; Muniesa, Carmona, Sergi Roberto; Femenía, Lobato, Rodri.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.52, # ] – OVER • [ 1.70, # ]

XEREZ – DEPORTIVO LA CORUNA | ore 20:00

Difficile pensare ad una festa promozione del Deportivo la Coruna. La vittoria non basta, deve anche perdere il Valladolid in casa. Ma contro lo Xerez già salvo, l’obiettivo è quello di muovere almeno un altro passo verso una promozione che è ormai in tasca e che varrà il ritorno nella Liga dopo appena un anno.

Probabili formazioni:
XEREZ: Doblas; Raúl Cámara, Calahorro, Lombán, Mendoza; Rafa García, Cordero, Pablo Redondo, Maldonado; Tato, José Mari.
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Laure, Colotto, Zé Castro, Ayoze; Álex Bergantiños, Juan Domínguez; Bruno Gama, Valerón, Guardado; Lassad.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.14, # ]
VALLADOLID – SABADELL | ore 23:30

La rotonda vittoria del Celta di ieri costringe il Valladolid a vincere per riagguantarlo al secondo posto. La squadra è in forma, e dopo il bel successo in trasferta sul Barcellona B, non dovrebbe avere problemi contro il già salvo Sabadell.

Probabili formazioni:
VALLADOLID: Jaime; Balenziaga, Rueda, Valiente, Peña; Nauzet, Rubio, Víctor Pérez, Jofre; Óscar, Javi Guerra.
SABADELL: De Navas; Toni Lao, Agustín, Samuel, Oscar Ramírez; Héctor Simón, Arteaga, Juvenal; Lanza, Aarón Bueno, Baha.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy