Roma: si giocano le finali

Nel tabellone femminile, l’atto conclusivo vedrà di fronte Na Li e Maria Sharapova: la russa vuole bissare il successo del 2011. In campo maschile, la sfida sarà tra Novak Djokovic e Rafa Nadal, esattamente come un anno fa.

Li – Sharapova

La finale femminile degli Internazionali d’Italia 2012 vedrà di fronte Na Li e Maria Sharapova. La russa vuole bissare il successo ottenuto nella passata edizione: Masha è in vantaggio per 6-4 nel bilancio totale dei precedenti e potrebbe far valere la sua maggiore abitudine a giocare partite importanti. Na Li, infatti, pur avendo un’età superiore, si è affermata ad alti livelli solo da un anno e mezzo a questa parte.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.40, # ]

Djokovic – Nadal

Nel tabellone maschile, l’atto conclusivo del torneo di Roma sarà lo stesso dello scorso anno: di fronte, ancora una volta, Novak Djokovic e Rafa Nadal. Il serbo ha impressionato in semifinale contro Roger Federer, ma anche lo spagnolo ha giocato bene per tutta la settimana. A Barcellona, poche settimane fa, Nadal è finalmente tornato a battere Nole, dopo sette k.o. di fila: il blocco è definitivamente superato?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.70, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy