Velez-Santos, Neymar chiama l’over

Dopo i primi due quarti di finale fortunati di ieri, il veggente ci riprova con la Coppa Libertadores. Stanotte due partite che promettono scintille: Boca Juniors-Fluminense e Velez Sarsfield-Santos.

BOCA JUNIORS – FLUMINENSE | ore 00:45

Boca Juniors e Fluminense si riaffrontano in questa Coppa Libertadores dopo gli scontri diretti della fase a gironi. In Argentina vinsero i brasiliani 2-1, in Brasile gli argentini per 2-0. Già dalla mancata conferma del fattore campo in entrambi gli scontri si capisce come questa sfida sia molto equilibrata. Il Boca viene comunque da sei successi di fila in Libertadores, ma la Fluminense è stata, pur senza segnare tantissimo, la squadra ad aver totalizzato più punti nella fase a gironi. Le assenze di Santiago Silva da una parte e Deco e Fred dall’altra, privano gli attacchi di pedine sempre pericolose sotto rete, ma aumenteranno l’agonismo in campo. Sarà una vera e propria battaglia, difficile vedere tanti gol perché il Boca ha una tattica molto attenta alla fase difensiva, e il “Tricolor”, consapevole della forza degli avversari, difficilmente giocherà questa gara a viso aperto.

Probabili formazioni
BOCA JUNIORS: Orion; Roncaglia, Schiavi, Insaurralde, C. Rodríguez; Rivero, Erbes, Erviti, Riquelme; Mouche, Cvitanich.
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Bruno, Gum, Anderson, Carlinhos; Edinho, Jean, Wagner, Thiago Neves; Rafael Sobis, Rafael Moura.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.65, # ] – X • [ 3.30, # ]

VELEZ SARSFIELD – SANTOS | ore 03:00

Più divertimento invece dovrebbe esserci nella trasferta argentina dei campioni in carica del Santos. Quando in campo c’è Neymar lo spettacolo è assicurato, e il Velez sa benissimo che le residue chance di qualificazione stanno nella gara casalinga in cui possono provare a sfruttare le consuete amnesie difensive degli avversari. Tra campionato paulista e Libertadores, il Santos è reduce da cinque “over” consecutivi, in cui ha segnato la bellezza di 20 gol.

Probabili formazioni:
VELEZ SARSFIELD: Barovero; Peruzzi, Cubero, Sebastian Domínguez, Papa; Augusto Fernández, Cerro, Zapata, Cabral; Martínez, Obolo.
SANTOS: Rafael; Henrique, Edu Dracena, Durval, Juan; Adriano, Arouca, Elano, Ganso; Neymar, Alan Kardec.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.65, # ] – OVER • [ 1.95, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy