Il Cartagena spera ancora nella salvezza

Secondo post dedicato alla Segunda Division, in campo stasera a partire dalle 20. Sono altre cinque le gare da analizzare: Gimnástic-Girona, Alcoyano-Murcia, Cartagena-Xerez, Villarreal B-Huesca e Barcelona B – Valladolid.

GIMNASTIC – GIRONA | ore 20:00

La partita della disperazione per il Gimnastic che per salvarsi fa la corsa proprio sul Girona quart’ultimo. Una vittoria farebbe scendere a sei i punti di distacco dalla diretta avversaria e riaprirebbe i giochi a quattro giornate dal termine. Il Girona allo stesso tempo ha però una ghiotta occasione di conquistare qui contro il fanalino di coda i primi tre punti dei sei che mancano per la salvezza aritmetica. Partita aperta, segno “gol” probabile visto che il Gimnastic ne ha messi due in fila e il Girone ne ha totalizzati ben cinque negli ultimi sei incontri.

Probabili formazioni
GIMNASTIC: Rubén Pérez; Ruz, Mairata, Xisco Campos, Fuster; Rodri, Seoane, Álvaro Rey, Morán; Longás, Tuni.
GIRONA: Mallo; Luso, Tortolero, Migue, David García; Juanlu, Garmendia, Ballini, Moha; Jandro, Corominas.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.67, # ]
ALCOYANO – MURCIA | ore 20:00

La retrocessione del Villarreal dà senza dubbio una mano all’Alcoyano che resta comunque con l’acqua fino al collo. I punti di distacco dalla salvezza, grazie alla retrocessione diretta del Villarreal B, passano da sei a quattro, ma contro il Murcia la vittoria resta un obbligo. I padroni di casa proveranno a sfruttare le debolezze del Murcia in trasferta, reduce da addirittura otto sconfitte di fila, causate anche dalle numerose assenze: Rubén Párraga, Luciano González, Juan Aguilera, Kike García, Amaya, Sutil (squalificato) e Cristian García.

Probabili formazioni:
ALCOYANO: Dorronsoro, Pina, Rojas, Morcillo, Carrión; Álvaro, Xavi Molina, César Remón, Wellington; Gato, David Torres.
MURCIA: Javi Jiménez; Molinero, Jorge García, Oriol Lozano, Óscar Sánchez; Richi, Cerrajería, Miguel Albiol, Pedro; Emilio Sánchez, Chando.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.38, # ]

CARTAGENA – XEREZ | ore 21:00

Il Cartagena è tornato a sperare nella salvezza. Sette punti nelle ultime tre gare e l'”aiuto” inaspettato del Villarreal hanno rimesso in corsa la squadra che con grande entusiasmo va ad affrontare lo Xerez non ancora salvo aritmeticamente, ma con un vantaggio più che rassicurante sulla zona pericolo.

Probabili formazioni:
CARTAGENA: Reina; Manolo Gaspar, Abraham Paz, Goni, Kijera; Mariano Sánchez, Dimas, Collantes, Lafuente; Raimondi, Braulio.
XEREZ: Doblas; Cámara, Lombán, Calahorro, Mendoza; Rafa García, Cordero, Pablo Redondo, José Vega; Tato, Íñigo Vélez.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.90, # ] – 1X DC • [ 1.22, # ]
VILLARREAL B – HUESCA | ore 21:00

Davvero una mazzata per i giocatori del Villarreal B, che avevano la salvezza in tasca e che invece si vedono costretti alla retrocessione diretta a causa dei compagni della prima squadra. Il “Sottomarino Giallo” proverà a reagire con orgoglio, dando comunque il massimo nella sfida contro l’Huesca che a quota 45 è a un passo dalla salvezza e a cui anche un pareggio andrebbe più che bene.

Probabili formazioni:
VILLARREAL B: Mariño; Truyols, Lejeune, Pablo Íñiguez, Toño; Llorente, Toribio; Moi Gómez, Lucas Porcar, Manu Trigueros; Joselu.
HUESCA: Luis García; Llamas, Corona, Helguera, Camacho; Lluis Sastre; Núñez, David Vázquez, Larena, Omar; Roberto.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.45, Betfair ]
BARCELLONA B – VALLADOLID | ore 22:00

Il Valladolid è in piena lotta per la promozione ma la gara al Mini Estadi contro il Barcellona non sarà facile. La cantera blaugrana è ricca di giocatori di qualità tra cui c’è il centrocampista Riverola promesso sposo del Bologna. Stesso gioco offensivo della prima squadra, in casa il Barcellona B segna tantissimo (32 reti fin qui), ma in difesa non riesce ad essere solido (24 reti al passivo). Per questo motivo contro il Valladolid piace il segno “gol”.

Probabili formazioni:
BARCELLONA B: Oier; Balliu, Muniesa, Sergi Gómez, Planas; Dos Santos, Riverola, Sergi Roberto; Rafinha, Deulofeu, Rodri.
VALLADOLID: Jaime; Balenziaga, Rueda, Valiente, Peña; Sisi, Rubio, Víctor Pérez, Jofre; Óscar, Guerra.

PRONOSTICO: GOL 1.48

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy