Torino-Sassuolo vale la Serie A

Il mezzo passo falso di ieri del Verona offre al Torino un’occasione d’oro per avvicinare la Serie A. Conterà soprattutto non perdere nello scontro diretto col Sassuolo. In Germania match di ritorno dello spareggio promozione tra Fortuna Dusseldorf ed Herta Berlino.

TORINO – SASSUOLO | ore 20:45

L’incredibile pareggio di ieri del Verona rende se possibile ancora più decisivo questo scontro diretto dell’Olimpico. In palio ci sono tre punti che varrebbero davvero la promozione diretta, soprattutto nel caso di vittoria dei granata. Ma non sarà semplice perché il Sassuolo è squadra organizzatissima che difende con grande ordine (non ha subito reti nelle ultime tre sfide) e sa pungere in contropiede. Ventura, che pure ha visto vincere i suoi in ben otto delle ultime nove gare casalinhe, conosce benissimo il torneo cadetto e sa che anche con un pareggio la missione andrebbe in porto, perché poi il calendario offre un match casalingo col Modena già salvo e l’ultima in casa dell’Albinoleffe già retrocesso. Sei punti alla portata, che vorrebbero dire promozione sicura.

Probabili formazioni:
TORINO: Benussi, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi, Basha, Iori, Oduamadi, Meggiorini, Bianchi, Vives.
SASSUOLO: Pomini, Marzoratti, Piccioni, Terranova, Gazzola, Magnanelli, Cofie, Missiroli, Longhi, BOakye, Sansone.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.25, # ] – UNDER • [ 1.65, # ]

FORTUNA DUSSELDORF – HERTA BERLINO | ore 20:45

La vittoria in trasferta per 2-1 ha messo la promozione nelle mani del Fortuna Dusseldorf. L’Herta Berlino ha la giusta qualità in attacco per mettere in difficoltà gli avversari ma la rimonta sarà difficile perché la difesa ha mostrato crepe nel corso dell’intero campionato. Per questo motivo conviene puntare su una sfida di ritorno con “gol” e “over” come all’andata.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Ratajczak – Levels, Lukimya, Langeneke, J. van den Bergh – Bodzek, O. Fink – Beister, Ilsö, Lambertz – Bröker.
HERTA BERLINO: Kraft – Lell, Hubnik, Janker, Holland – Niemeyer, Kobiashvili – Ebert, Raffael, Ben-Hatira – Ramos.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.90, # ] – GOL • [ 1.72, Betfair ]
Impostazioni privacy