Madrid: si giocano le finali

In campo femminile, saranno Vika Azarenka e Serena Williams a contendersi il titolo. Nel tabellone maschile, invece, l’atto conclusivo vedrà di fronte Roger Federer e Tomas Berdych. Trionfi in arrivo per la statunitense e lo svizzero?

Azarenka – S. Williams | ore 12:15

Sulla terra blu di Madrid, che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni, Vika Azarenka e Serena Williams sono pronte a contendersi il titolo in campo femminile. La bielorussa, numero uno del mondo, ha perso solo due partite in questa stagione, ma la statunitense ha impressionato per tutta la settimana ed è in vantaggio per 6-1 nel bilancio dei precedenti: Serena ha vinto, in particolare, gli ultimi quattro confronti diretti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.52, # ]

Federer – Berdych | ore 10:45

Nel tabellone maschile, la finale vedrà di fronte Roger Federer e Tomas Berdych. Lo svizzero ha sofferto solo al primo turno: mercoledì sera, ha dovuto rimontare un set di svantaggio contro Milos Raonic, per poi chiudere al tie-break del terzo. Poi, però, l’ex numero uno del mondo è stato super nei successivi match e ha lasciato le briciole a Richard Gasquet, David Ferrer e Janko Tipsarevic. Berdych, sotto per 10-4 nel bilancio complessivo dei confronti diretti, ha vinto tre degli ultimi cinque precedenti, ma stavolta Federer dovrebbe spuntarla.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, Eurobet ]
Impostazioni privacy