Del Piero e Inzaghi, addio con gol?

L’ultima giornata di Serie A si gioca tutta di domenica, ma divisa in tre tronconi. Anche il veggente segue questo ordine. Via allora con le gare delle 15: Juventus-Atalanta, Milan-Novara e Fiorentina-Cagliari.

JUVENTUS – ATALANTA | ore 15:00

Juventus Stadium tutto esaurito, la consegna del trofeo. Sarà festa grande per i bianconeri campioni d’Italia che però non vogliono mollare di un millimetro anche in questa gara in cui c’è da salvare l’imbattibilità stagionale. E soprattutto mantenere ritmi comunque alti perché poi ci sarà da giocare la finale di Coppa Italia contro il Napoli, e dormire sugli allori sarebbe controproducente anche per questo. In campo andrà così la miglior Juventus con la chicca rappresentata da Del Piero titolare, al passo d’addio. Senza dubbio i compagni faranno di tutto per farlo segnare, tirerà lui tutte le punizioni e naturalmente, un eventuale calcio di rigore.

Probabili formazioni
JUVENTUS: Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Giaccherini, Pirlo, Marchisio, Pepe; Del Piero, Vucinic.
ATALANTA: Frezzolini; Bellini, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Denis.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.30, # ] – DEL PIERO MARCATORE • [ ?, # ]
MILAN – NOVARA | ore 15:00

Con uno spirito sicuramente differente a quello della Juventus affronterà il Milan questa partita. Stagione senza titoli importanti, e sarà il giorno dell’addio per numerosi giocatori. Su tutti, Pippo Inzaghi che ha “segnato” momenti importanti della storia recente del Milan. E per salutare i tifosi che lo amano, l’attaccante proverà a realizzare l’ultimo gol con la maglia rossonera. Allegri gli darà spazio però solo negli ultimi 20′ di gioco.

Probabili formazioni:
MILAN: Amelia; Zambrotta, Mexes, Yepes, Mesbah; Gattuso, Aquilani, Seedorf; Boateng; Cassano, Ibrahimovic.
NOVARA: Fontana; Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Garcia; Porcari, Pesce, Gemiti; Rigoni; Caracciolo, Jeda.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.30, # ] – OVER • [ 1.47, # ] – INZAGHI MARCATORE • [ ?, # ]

FIORENTINA – CAGLIARI | ore 15:00

Una stagione che non ricorderanno certo con orgoglio, Fiorentina e Cagliari. Entrambe avevano gli uomini giusti per dare di più, ma quanto meno alla fine la salvezza è arrivata e va bene così. Partita che i viola vogliono provare a vincere per chiudere in undicesima posizione, ma i rossoblù non staranno a guardare e senza Cossu squalificato, Ficcadenti pare intenzionato a schierare il tridente Ibarbo-Pinilla-Thiago Ribeiro: sarà “gol”?

Probabili formazioni:
FIORENTINA: Neto; Camporese, Natali, Felipe; Cassani, Kharja, Salifu, Lazzari, Pasqual; Olivera; Cerci.
CAGLIARI: Avramov; Perico, Ariaudo, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Ibarbo, Thiago Ribeiro, Nené.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.65, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy