Barça, successo esterno per l’addio a Pep?

Domani arriveranno gli ultimi verdetti della Liga, oggi Real Sociedad-Valencia e Betis-Barcellona, inutili ai fini della classifica, saranno praticamente due amichevoli in cui i gol non dovrebbero mancare.

REAL SOCIEDAD – VALENCIA | ore 20:00

Sarà l’addio dei due tecnici. Real Sociedad e Valencia non hanno particolari stimoli nell’ultima giornata dal momento che hanno conquistato i rispettivi obiettivi. La Real Sociedad ha un semplice motivo in più per vincere: gioca davanti ai suoi tifosi.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Bravo; Estrada, Demidov, M. Gonzalez, De La Bella; Elustondo, Illarramendi; X. Prieto, Zurutuza, Griezmann; C. Vela.
VALENCIA: Guaita; Barregan, R. Costa, V. Ruiz, J. Alba; Pareja, T. Costa; Feghouli, Jonas, P. Hernandez; Aduriz.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.80, # ] – OVER • [ 1.75, # ]
BETIS – BARCELLONA | ore 22:00

Anche queste due squadre hanno poco da chiedere al campionato, non a caso giocano oggi in anticipo. Il Barcellona vuole chiudere con una vittoria che non servirebbe per raggiungere il Real Madrid ma sarebbe una dedica della squadra a Guardiola alla sua ultima partita sulla panchina blaugrana in campionato. Victor Valdes sarà premiato per il quinto anno consecutivo con il premio Zamora, riservato al miglior portiere della stagione. Il Betis deve risolvere la grana Iriney: il centrocampista ha rifiutato un’offerta di rinnovo. Messi non si lascerà sfuggire l’occasione per aumentare il suo personale bottino di reti e diventare “pichichi” del torneo.

Probabili formazioni:
BETIS: Casto; Chica, Paulao, Amaya, Nacho; J. Montero, Matilla, S. Sevilla, Pozuelo; R. Castro, J. Molina.
BARCELLONA: Pinto; Montoya, Mascherano, Piqué, Adriano; Fabregas, Busquets, Keita; Pedro, Messi, Tello.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.30, # ] – OVER • [ 1.31, # ]

Segunda División

In Segunda l’Almeria gioca una delle ultime mano per agganciare almeno il sesto posto. Il Celta Vigo ha di fronte a sé un avversario ostico, l’Alcorcon, per dormire quanto meno una notte al secondo posto. Girona-Alcoyano è quasi uno spareggio. Il Deportivo gioca in trasferta contro un tranquillo Numancia ma anche i galiziani sono quasi a un passo dall’obiettivo. Huesca e Recreativo sono ormai salve e in questo finale di stagione non hanno grosse motivazioni: può succedere di tutto. Il Murcia con una vittoria può complicare i piani salvezza del Guadalajara.

ALMERIA – BARCELLONA B | ore 16:00

L’Almeria deve riprendere il ruolino di marcia della prima parte di stagione per agganciare la prima sestina di vagoni. La squadra andalusa è quindi obbligata a battere il Barcellona B se non vuole lasciarsi sfuggire una delle ultime opportunità per rimettersi in corsa per la promozione e chiudere male un campionato che la annoverava tra le protagoniste. Il Barcellona non vince fuori da 10 trasferte.

Probabili formazioni:
ALMERIA: Esteban; Rafita, Carlos García, Jakobsen, Dani Bautista; Bernardello, Corona; Aleix Vidal, Verza, Aarón; Ulloa.
BARCELLONA B: Masip; Balliu, Muniesa, Armando, Planas; Dos Santos, Riverola, Sergi Roberto; Deulofeu, Rafinha, Rodri.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.91, # ]
CELTA VIGO – ALCORCON | ore 18:00

Grande sfida al Balaidos tra due squadre in lotta per la promozione. Il Celta vigo con una vittoria salirebbe momentaneamente al secondo posto in classifica, l’Alcorcon deve vincere per avvicinarsi al terzo posto dei baschi e non rischiare di essere risucchiata verso il basso. Ospiti decimati in attacco.

Probabili formazioni:
CELTA VIGO: Sergio; Hugo Mallo, Catalá u Oier, Túñez, Roberto Lago: Oubiña, Alex López; Toni, Bermejo, Orellana; Iago Aspas.
ALCORCON: Manu Herrera; Nagore, Agus, Babin, Ángel Sánchez; Montañés, Abraham, Rubén Sanz, Carlos Martínez; Miguélez, Oriol Riera.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]
GIRONA – ALCOYANO | ore 18:00

Match da dentro o fuori per Girona e Alcoyano. Le due squadre sono rispettivamente quart’ultima e terz’ultima ma separate solo da un punto. A entrambe non vale a nulla il pareggio e la vittoria e l’unica opportunità per una delle due di tentare di aprire il discorso salvezza. Il Guadalajara ha 4 e 5 punti di vantaggio sulle due.

Probabili formazioni:
GIRONA: Mallo, Luso, Tortolero, Migue, David García, Tébar, Garmendia, Juanlu, Moha, Jandro, Corominas.
ALCOYANO: Maestro, Guille Roldán, Aloisio, Fran Miranda, Devesa, Gato, Xavi Molina, César Remón, Wellington, Diego Jiménez, David Torres.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy