Rimonte da “over” per Santos e Universidad?

Restano ancora da giocare tre ottavi di finale di ritorno nella Coppa Libertadores. Il Santos deve recuperare col Bolivar la sconfitta per 2-1 dell’andata, più arduo l’impegno dell’Universidad de Chile che deve provare a rimontare il 4-1 patito all’andata col Deportivo Quito. Infine il derby tutto brasiliano tra Fluminense e Internacional che riparte dallo 0-0.

FLUMINENSE – INTERNACIONAL | ore 03:00

Atmosfera tesissima, anche se il risultato dell’andata sembra favorire la Fluminense, specialmente se si tengono i nconsiderazione i risultati recenti. L’ultima sconfitta del Tricolor contro l’Internacional è datato 2009, poi tre vittorie (due su due nello scorso Brasilerao) e tre pareggi, che suggeriscono senza dubbio di puntare sulla doppia chance interna. Anche perché gli ospiti si qualificherebbero anche con un pareggio con reti, ed è per questo motivo che il tecnico Dorival Junior punta molto sul suo attaccante di spicco, Leandro Damio.

Probabili formazioni
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Bruno, Gum, Leandro Euzébio, Carlinhos; Edinho, Jean, Deco, Thiago Neves; Rafael Sobis, Fred.
INTERNACIONAL: Muriel; Nei, Rodrigo Moledo, Índio, Fabrício; Guiñazu, Sandro Silva, Tinga, Oscar, Dátolo; Leandro Damião.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, # ] – GOL • [ 1.75, # ]

SANTOS – BOLIVAR | ore 03:00

La sorpresa c’è già stata all’andata a La Paz, quando nel corso di una partita molto maschia, in cui i giocatori del Bolivar le hanno date di santa ragione ai fuoriclasse del Santos, c’è stata la clamorosa sconfitta dei campioni in carica per 2-1. In casa cambia tutto, un atteggiamento simile a quello dell’andata non sarà possibile per i giocatori del Bolivar, Neymar e Ganso saranno maggiormente tutelari e alla lunga con la loro classe e la loro abilità nel saltare l’uomo dovrebbero centrare con estrema facilità rimonta e qualificazione.

Probabili formazioni:
SANTOS: Rafael; Henrique, Edu Dracena, Durval, Juan; Adriano, Arouca, Elano, Ganso; Neymar, Alan Kardec.
BOLIVAR: Marcos Arguello; Rodríguez, Frontini, Valverde, Álvarez; Flores, Cardozo, Campos, Lizio; Arce, Cantero.

PRONOSTICI: 1 con HANDICAP • [ 1.40, # ] – OVER • [ 1.42, # ]
UNIVERSIDAD DE CHILE – DEPORTIVO QUITO | ore 00:30

Il Deportivo Quito ha approfittato, eccome, della maggiore abitudine all’altitudine di di Quito, capitale dell’Ecuador, per travolgere nella gara d’andata l’Universidad de Chile addirittura col risultato di 4-1. In condizioni normali, però, i cileni hanno senza dubbio maggiore dote tecnica e nel match di ritorno dovrebbero quanto meno vincere. Rimontare però un risultato così largo non sarà semplice. Partita all’attacco, motivo per cui all’1 c’è da abbinare l’over. Gli ospiti saranno tra l’altro privi dello squalificato Freddy Olivo e dell’infortunato Luis Checa.

Probabili formazioni:
UNIVERSIDAD DE CHILE: Johnny Herrera, Matías Rodríguez, Albert Acevedo, José Rojas, Eugenio Mena, Charles Aránguiz, Marcelo Díaz, Gustavo Lorenzetti, Luis Felipe Gallegos, Ángelo Henríquez, Emilio Hernández.
DEPORTIVO QUITO: Marcelo Elizaga; Pedro Velasco, Giovanny Espinoza, Isaac Mina, Mauricio Folleco; Alex Bolaños, Juan Carlos Paredes, Luis Saritama, Fidel Martínez; Matías Alustiza, Maximiliano Bevacqua.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.30, # ] – OVER • [ 1.50, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy