Madrid: Tsonga e Berdych ai quarti?

Il francese affronta Dolgopolov, che già ieri ha rischiato molto contro Seppi, mentre il ceco sfida Monfils, sconfitto due volte in altrettanti precedenti. Nel tabellone femminile, fari puntati sul match Lepchenko-Medina Garrigues.

Dolgopolov – Tsonga | ore 13:00

Reduce dall’eliminazione al primo turno incassata la scorsa settimana a Monaco di Baviera, Jo-Wilfried Tsonga non ha fallito al debutto nel torneo madrileno, piegando Ryan Harrison in due set. Contro Alexandr Dolgopolov, che in questa prima fase della stagione è stato molto discontinuo e ieri ha rischiato molto nel match con Andreas Seppi, il francese guadagnerà l’accesso ai quarti?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.57, Eurobet ]

Berdych – Monfils | ore 13:00

Ci sono due precedenti tra Tomas Berdych e Gael Monfils, entrambi vinti dal giocatore ceco. Il primo risale a molto tempo fa, e cioè al primo turno del torneo di Dubai del 2008, mentre il secondo è decisamente più recente, visto che è andato in scena nello scorso febbraio, a Montpellier. A Madrid, Berdych proseguirà la sua tradizione favorevole contro il francese?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.36, Eurobet ]
Lepchenko – Medina Garrigues | ore 15:00

Dopo aver dato un dispiacere a Francesca Schiavone, Varvara Lepchenko si è ripetuta contro Shahar Peer, sconfitta con il punteggio di 7-6, 6-4. Appare difficile, comunque, che il torneo della mancina statunitense, entrata in tabellone attraverso le qualificazioni, possa proseguire ancora: Anabel Medina Garrigues ha una miglior classifica, maggior esperienza ed una superiore qualità di gioco.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.55, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy