Madrid: Vinci, il successo è a 1.75

La giocatrice italiana, reduce dal successo contro la Cibulkova, vuole ripetersi nel match con la Wickmayer, già sconfitta negli ultimi due precedenti. Analizziamo anche altri tre incontri: Wawrinka-Melzer, Stosur-Cetkovska e Delbonis-Tipsarevic.

Wickmayer – Vinci | ore 11:00

Roberta Vinci è reduce dalla semifinale centrata, la scorsa settimana, nel torneo di Estoril. A Madrid, la tennista italiana è partita bene, lasciando solo cinque game a Dominika Cibulkova, e vuole ripetersi contro Yanina Wickmayer. La belga ha perso gli ultimi due confronti diretti con la tarantina, entrambi giocati nel 2011, a ‘s-Hertogenbosch e a Toronto.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.75, #, Betclic ]

Wawrinka – Melzer | ore 13:00

La scorsa settimana, ad Estoril, Stanislas Wawrinka ha raggiunto la terza semifinale della sua stagione, dopo quelle centrate a Buenos Aires ed Acapulco. Lo svizzero, insomma, sta trovando quella continuità che gli era mancata nella passata stagione. Nel torneo madrileno, dopo la vittoria al debutto contro Olivier Rochus, bis in arrivo nel match con Jurgen Melzer?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, Eurobet, # ]
Stosur – Cetkovska | ore 14:30

Samantha Stosur ha affrontato Petra Cetkovska in una sola occasione: è accaduto a febbraio nel torneo di Doha, e l’australiana si è imposta con un perentorio 6-3, 6-2 ai danni della ceca. La regina degli Us Open 2011, quinta giocatrice della classifica WTA, appare nettamente favorita per approdare agli ottavi, dando così seguito ai successi già ottenuti contro Petra Martic e Christina McHale.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, Eurobet ]
Delbonis – Tipsarevic | ore 16:00

Esordio nel torneo per Janko Tipsarevic: dopo il bye del primo turno, il numero 8 della classifica mondiale affronta Federico Delbonis. Il ventunenne argentino è reduce dal sorprendente successo contro Albert Ramos Vinolas, ma difficilmente riuscirà a ripetersi nel match con il serbo, che è la settima testa di serie del tabellone maschile.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.36, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy