ATP Madrid: Seppi, prosegue il momento positivo?

Il giocatore italiano, che ha appena trionfato a Belgrado, debutta nel torneo spagnolo contro il francese Llodra, reduce da due eliminazioni al primo turno, incassate a Miami e a Montecarlo. Fiducia anche a Ramos Vinolas, Raonic e Gasquet.

Ramos Vinolas – Delbonis | ore 11:00

Ottimo momento per Albert Ramos Vinolas: lo spagnolo ha appena raggiunto il suo miglior ranking, salendo fino alla trentanovesima posizione della classifica mondiale. Ultimamente, del resto, il rendimento del tennista iberico è stato molto continuo, fino a raggiungere il suo picco nei giorni scorsi, con la semifinale di Estoril. Per Federico Delbonis, proveniente dalle qualificazioni, il match si preannuncia duro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, # ]

Llodra – Seppi | ore 12:00

Trionfando a Belgrado, Andreas Seppi ha appena festeggiato il suo secondo titolo in carriera a livello ATP, dopo quello conquistato lo scorso anno ad Eastbourne. Il giocatore italiano spera di proseguire il suo ottimo momento anche nel torneo madrileno: il suo primo avversario, Michael Llodra, è reduce da due eliminazioni al primo turno, incassate a Miami e a Montecarlo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Eurobet, # ]
Raonic – Nalbandian | ore 14:00

Sulla terra battuta, che teoricamente dovrebbe essere la superficie meno adatta alle caratteristiche di Milos Raonic, il canadese ha stupito, appena due settimane fa, a Barcellona, battendo gente come Nicolas Almagro ed Andy Murray ed arrivando in semifinale. Il giocatore originario di Podgorica vuole far bene anche a Madrid, a partire dal match con il veterano David Nalbandian.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, # ]
Bellucci – Gasquet | ore 15:00

Ad Estoril, la scorsa settimana, Richard Gasquet è arrivato in finale, eliminando nell’ordine Paolo Lorenzi, Daniel Munoz De La Nava e Albert Ramos Vinolas, prima di arrendersi di fronte a Juan Martin Del Potro. A Madrid, l’ex enfant prodige del tennis francese esordisce contro Thomaz Bellucci, già sconfitto due volte su due: al Roland Garros e a Montreal, sempre nel 2011.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.66, Eurobet ]
Impostazioni privacy