Posticipi di Serie B: Gubbio e Torino favoriti

Ben due i posticipi al lunedì a conlcusione della 39esima giornata di Serie B, il campionato italiano più lungo. E restano ancora aperti i giochi in zona promozione, dove il Torino oggi deve assolutamente vincere.

GUBBIO – JUVE STABIA | ore 19:00

Si parte però alle 19 con la partita tra Gubbio e Juve Stabia. Per la squadra di Apolloni questa è davvero un’ultima spiaggia per non dovere addio alla cadetteria conquistata l’anno passato. L’avversario non dovrebbe essere insormontabile, perché la Juve Stabia a quota 53 è priva di stimoli e soprattutto di Sau, il suo attaccante più prolifico.

Probabili formazioni:
GUBBIO: Farabbi, Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Almici, Lunardini, Nwankwo, Rui, Guzman, Ciofani, Graffiedi.
JUVE STABIA: Colombi, Cappelletti, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo, Erpen, Danucci, Di Tacchio, Zito, Mbakogu, Falcinelli.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.70, # ]

TORINO – PADOVA | ore 20:45

Sarà una partita tesisssima, dopo quanto successo all’andata col blackout dell’Euganeo, lo 0-3 assegnato al Torino, e poi recentemente la vittoria ridata al Padova. Ma gli ospiti non arrivano bene alla sfida sia per i risultati recenti negativi, sia per l’emergenza che dovranno affrontare in difesa: squalificati Portin, Trevisan, Legati e Renzetti. Il Toro ha dimostrato di essere più squadra nel corso di questa stagione e parte per questo favorito in una sfida che dovrebbe regalare anche molti gol.

Probabili formazioni:
TORINO: Benussi, D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi, Basha, Iori, Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Guberti.
PADOVA: Perin, Donati, Schiavi, Beccaro, Franco, Bovo, Italiano, Marcolini, Bentivoglio, Cutolo, Cacia.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.55, # ] – OVER 1,5 • [ 1.85, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy