ATP Belgrado: secondo titolo in carriera per Seppi?

Il giocatore italiano è in finale in Serbia e cerca il suo secondo trionfo a livello ATP, dopo quello del 2011 ad Eastbourne: contro il francese Paire, l’impresa è possibile. Ad Estoril, invece, la finale è Del Potro-Gasquet.

Paire – Seppi | ore 16:00

Andreas Seppi insegue il secondo titolo ATP della sua carriera, dopo quello vinto lo scorso anno ad Eastbourne: l’altoatesino è in finale a Belgrado, dove fin qui ha battuto Ivan Dodig, Gilles Muller e soprattutto David Nalbandian, piegato al termine di una splendida semifinale. L’ultimo ostacolo, ora, si chiama Benoit Paire: il francese, appena dentro i primi cento giocatori del mondo, è un avversario abbordabile. L’impresa, insomma, appare possibile.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Eurobet ]

Del Potro – Gasquet | ore 16:30

Juan Martin Del Potro e Richard Gasquet sono i due finalisti del torneo di Estoril. Nel corso della settimana, l’argentino ha convinto di più: dopo aver lasciato le briciole a Rui Machado ed Albert Montanes, ha battuto piuttosto nettamente anche Stanislas Wawrinka. Il francese, invece, ha faticato di più per eliminare Albert Ramos-Vinolas in semifinale. Del Potro, inoltre, è avanti per 3-1 nei confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy