WTA Budapest: Errani a caccia del titolo

La giocatrice italiana cerca il terzo trionfo della sua stagione, dopo le affermazioni di Acapulco e Barcellona. Per riuscire nell’impresa deve battere la Vesnina. Occhio anche alle semifinali del torneo ATP di Monaco: Haas-Cilic e Kohlschreiber-Lopez.

Errani – Vesnina | ore 14:00

Continua l’ottima stagione di Sara Errani. La giocatrice italiana è pronta a disputare la sua terza finale in questo 2012. Dopo aver vinto le prime due, quelle di Acapulco e Barcellona, cerca il tris a Budapest. L’impresa è possibile: la sua prossima avversaria, la russa Elena Vesnina, ha una classifica molto peggiore rispetto a quella di Sara ed appare francamente abbordabile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, Eurobet ]

Haas – Cilic | ore 11:50

È stata una settimana straordinaria per Tommy Haas, che è in semifinale a Monaco di Baviera. Il tedesco merita ampiamente queste soddisfazioni, visto che, circa un anno fa, ha avuto la forza di tornare a giocare, ad un’età non certo giovanissima, dopo un lungo stop per infortunio. Fino a questo momento, non ha ancora perso un set nel torneo: può eliminare anche il croato Marin Cilic.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, Eurobet ]
Kohlschreiber – Lopez | ore 14:50

Quinto confronto diretto tra Philipp Kohlschreiber, quarta testa di serie del torneo di Monaco di Baviera, e Feliciano Lopez, che invece è il secondo favorito del seeding. Lo spagnolo ha vinto tre dei quattro precedenti: si è imposto a Dubai e a New York nel 2004 e a Roma nel 2011, perdendo solo l’ultima sfida, giocata a Cincinnati, sempre l’anno scorso. La tradizione favorevole di Feliciano proseguirà?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.66, Eurobet ]
Impostazioni privacy