Serie Bwin in campo, si parte con Modena-Samp

Il primo maggio la Serie Bwin lavora, eccome. Ben undici partite in programma, si parte alle 12,30 con Modena-Sampdoria. In questo post spazio anche in ordine di palinsesto alle prime cinque sfide delle 15.

MODENA – SAMPDORIA | ore 12:30

Il Modena dal ritorno di Bergodi in panchina ha tenuto un ritmo da playoff e adesso è definitivamente fuori pericolo. La salvezza è acquisita e contro la Sampdoria i canarini potranno giocare liberi mentalmente. Il trio formato da Di Gennaro, Ardemagni e Cellini sta spingendo questa squadra che ha segnato almeno due gol a partita nelle ultime sei gare interne di campionato. Iachini risponde col tridente Juan Antonio, Eder, Pozzi per cercare di portare a casa punti utili in zona playoff.

Probabili formazioni:
MODENA: Caglioni; Perticone, Diagouraga, Perna, Milani; Nardini, Dalla Bona, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Cellini.
SAMPDORIA: Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Eder, Pozzi.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.83, Betfair ] – X2 DC • [ 1.30, # ]
ALBINOLEFFE – BRESCIA | ore 15:00

Dopo tanti anni, alcuni dei quali vissuti anche da protagonista, in serie B, l’Albinoleffe sembra ormai vicino alla retrocessione. La zona salvezza è troppo distante e la squadra, reduce da otto sconfitte consecutive, non sembra in grando di cambiare il trend. La sconfitta di Reggio Calabria, con tanto di rigore sbagliato sullo 0-0, lo ha confermato. I seriani hanno troppi assenti (Bergamelli, Malomo, Previtali, Daffara, Cisse, Lebran e Piccinni.) per sperare di fronteggiare degnamente questo Brescia desideroso di punti playoff.

Probabili formazioni:
ALBINOLEFFE: Tomasig; Luoni, Salvi, Maino, Regonesi; Laner, Girasole, Hetemaj, Foglio; Cocco, Pacilli.
BRESCIA: Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Budel, Mandorlini, Rossi, Vass, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas.

PRONOSTICI: 2 • [ 2.05, # ] – OVER • [ 2.10, # ]

BARI – ASCOLI | ore 15:00

Ascoli da urlo. Grazie alle recenti quattro vittorie consecutive i bianconeri si sono portati definitivamente fuori dalla zona retrocessione. In Serie B però non ci si può distrarre un attimo e a Bari l’obiettivo sarà quello di fare almeno un altro piccolo passo contro una squadra che in casa incontra parecchie difficoltà, come lo dimostrano gli appena 21 punti conquistati su 18 gare, segnando 18 reti e subendone 19. La squadra di Torrente può amministrare un buon vantaggio sulla zona pericolo.

Probabili formazioni:
BARI: Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Forestieri, Kutuzov, Stoian.
ASCOLI: Guarna; Scalise, Andelkovic, Faisca, Peccarisi, Pasqualini; Parfait, Pederzoli, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.65, # ] – X • [ 2.75, # ]
CROTONE – CITTADELLA | ore 15:00

La sconfitta a Torino, fisiologica, ha interrotto la lunga serie positiva di undici partite del Crotone. Che adesso però, con la formazione tipo, chiede strada al Cittadella per mettersi definitivamente in salvo. Con Florenzi e Sansone, under 21 di grande talento, soprattutto il primo, e Calil, tutto è possibile. Sarebbe la quarta vittoria di fila all’Ezio Scida

Probabili formazioni:
CROTONE: Belec; Correia, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Florenzi, Eramo, Galardo; Sansone, Caetano, De Giorgio.
CITTADELLA: Cordaz, Ciancio, Pellizer, Scardina, Marchesan, Vitofrancesco, Paolucci, Busellato, Di Roberto, Di Nardo, Job.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.20, # ] – OVER 1,5 • [ 1.35, Betfair ]
EMPOLI – GUBBIO | ore 15:00

Incredibile come l’Empoli sia in piena zona retrocessione, una squadra che può contare su un attacco formato dalla coppia Tavano-Maccarone, Stovini e Buscè in difesa, e tanti giocani di qualità, non si capisce come possa essere in questa posizione precaria. Contro il Gubbio, una diretta concorrente, è attesa una dimostrazione di forza. Anche perché la squadra ora di Apolloni, a parte l’exploit con Sassuolo quasi inspiegabile, in trasferta ha 13 sconfitte con 13 gol fatti e ben 37 subiti.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Dossena; Buscé, Ficagna, Stovini, Gorzegno; Signorelli, Moro, Coppola; Lazzari; Tavano, Maccarone.
GUBBIO: Donnarumma; Cottafava, Bartolucci, Caracciolo; Almici, Lunardini, Nwankwo, Rui; Guzman; Ciofani, Graffiedi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, # ]
JUVE STABIA – GROSSETO | ore 15:00

Perché non sognare? La Juve Stabia vuole giocarsi fino in fondo le sue chances di playoff, e con la coppia Sau-Mbokani in attacco tutto è possibile. Il Grosseto, nonostante la prova d’orgoglio col Padova, rimonta da 0-2 a 2-2, ha messo in mostra i soliti limiti difensivi, che hanno dato vita a ben sei segni “over” nelle ultime sette gare disputate. Ugolotti, con la squadra ormai al sicuro in classifica, darà spazio ai giovani che meno hanno giocato fin qui.

Probabili formazioni:
JUVE STABIA: Colombi, Cappelletti, Maury, Scognamiglio, Di Cuonzo, Erpen, Di Tacchio, Caserta, Zito, Mbakogu, Sau.
GROSSETO: Viotti, Formiconi, Antei, Olivi, Calderoni, Esposito, Ronaldo, Crimi, Mancino, Curiale, Alfageme.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.85, # ] – OVER 1,5 • [ 1.85, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy