Getafe, ultima chance per l’Europa

Il Getafe sembra avere vita facile contro il Racing Santander già retrocesso, nell’anticipo di mezzogiorno. Mentre in coda sfide delicate. Il Villarreal può avvicinarsi alla salvezza oppure riaprire completamente i giochi per lo Sporting qualora dovesse perdere al Molinon nello scontro diretto. Il Granada può ipotecare la salvezza contro l’Espanyol.

GETAFE – RACING SANTANDER | ore 12:00

Ultima chance europea per il Getafe che ha il privilegio di poterla giocare contro una squadra già retrocessa. Segno “1” per questo motivo altamente probabile.

Probabili formazioni:
GETAFE: Moyá; Varela, “Cata” Díaz, Alexis, Mané; Míchel, Lacen; Pedro Ríos, Diego Castro, Barrada, Gavilán; Miku.
RACING SANTANDER: Mario; Francis, Álvaro, Bernardo, Christian; Jairo, Diop, Edu Bedia, Luque; Acosta, Stuani.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, # ]
GRANADA – ESPANYOL | ore 18:00

Il Granada proverà a allontanarsi dalla zona pericolosa e sigillare la permanenza in Primera in casa contro l’Espanyol che non sta attraversando un buon momento in campo ma anche fuori. La società catalana è stata accusata di aver “combinato” alcune partite e vuole lavare la sua immagine.

Probabili formazioni:
GRANADA: J. Juan; Nyom, Lopez, Gomez, Siquiera; Moises, M. Rico; Jara, C. Martins, D. Benitez; Ighalo.
ESPANYOL: C. Alvarez; J. Lopez, Rodriguez, Moreno, Didac; Romaric, C. Gomez; Weiss, Verdù, Coutinho; Alvaro.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.00, # ] – OVER • [ 1.91, # ]
SPORTING GIJON – VILLARREAL | ore 20:00

E’ una partita fondamentale per le sorti di coda. Le due squadre sono in lotta per non retrocedere. Il Villarreal è in una situazione di vantaggio perché è fuori dagli ultimi tre posti e per questo potrebbe ritenersi soddisfatto anche con un pareggio ma attenzione al calore del Molinon che tenterà di trascinare la squadra di Clemente verso l’impresa per rimediare a una stagione difficile.Una vittoria degli asturiani potrebbe portarli a un solo punto dal Villarreal.

Probabili formazioni:
SPORTING GIJON: J. Pablo; D. Suarez, Gregory, Botia, P. Orfila; Lora, Galvez; De Las Cuevas, Trejo, Colunga; Sangoy.
VILLARREAL: D. Lopez; A. Lopez, Zapata, Musacchio, J. Costa; M. Senna, Bruno; H. Perez, B. Valero, Cani; Ruben.

PRONOSTICI: X • [ 3.50, # ] – UNDER • [ 1.80, # ]

Segunda División

Oggi, subito in campo Elche e Hercules. L’Elche si gioca le ultime speranze di rientrare in lizza per i playoff, l’Hercules proverà a consolidare la sua posizione. Xerez e Recreativo Huelva potrebbero invece raggiungere oggi con una vittoria la salvezza. Lo Xerez ha grossi problemi finanziari. Due partite aperte.

XEREZ – RECREATIVO HUELVA | ore 18:00

Il campionato ha ormai poco da dire per entrambe. Il derby andaluso tra Xerez e Recreativo Huelva potrebbe certificare però in anticipo la salvezza di una delle due. Serve una vittoria. I giocatori dello Xerez non devono farsi condizionare dai problemi finanziari del club.

Probabili formazioni:
XEREZ: Doblas; Campano, Calahorro; Lomban, Mendoza, Rafa Garcia; Cordero, Pablo Redondo, Maldonado; Iñigo Velez.
RECREATIVO HUELVA: Manu Fernández; Córcoles, Borda, Manolo Martínez, Fernando Vega; Javier Álamo, Jesús Rubio, Ramón Arcas, Juan Villar; Pablo Sánchez, Berrocal.

PRONOSTICO: 2 • [ 3.60, # ]
Impostazioni privacy