ATP Monaco: Haas vince il derby tedesco?

L’ex numero due del mondo, che sta risalendo la classifica dopo essere precipitato a causa di un lungo stop per infortunio, sfida Berrer, già battuto nel 2011 a Newport. Fiducia anche a Baghdatis, Malisse e Youzhny.

Kamke – Baghdatis | ore 11:00

Marcos Baghdatis è l’ottava testa di serie del torneo di Monaco di Baviera. Il cipriota – ex top ten e finalista agli Open d’Australia nel 2006, il miglior anno della sua carriera – appare nettamente favorito contro il tedesco Tobias Kamke, che in questa stagione ha superato il primo turno soltanto in due occasioni, a Melbourne e a San José.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Eurobet ]

Gulbis – Malisse | ore 11:00

Il 2012 di Ernests Gulbis, fino a questo momento, è stato disastroso: pochissime vittorie e tante eliminazioni al primo turno. Il lettone ha grande talento, ma scarsa determinazione, e i deludenti risultati degli ultimi mesi si spiegano così. Anche il match contro Xavier Malisse si preannuncia difficile. Il belga sta attraversando un buon momento e, la scorsa settimana, ha raggiunto i quarti a Bucarest.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.55, Eurobet, # ]
Berrer – Haas | ore 14:00

Derby tedesco tra due giocatori che sono entrati nel tabellone principale grazie ad una wild card. Tommy Haas è davvero ammirevole: è rientrato in campo circa un anno fa, dopo un lunghissimo stop per infortunio, e sta pian piano risalendo la classifica. L’ex numero due del mondo ha battuto Michael Berrer nell’unico precedente in archivio, quello giocato nel 2011 a Newport.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.67, # ]
Petzschner – Youzhny | ore 15:00

Match tra due tennisti piuttosto esperti: il tedesco Philipp Petzschner, classe 1984, ed il russo Mikhail Youzhny, che compirà trent’anni il prossimo 25 giugno. Youzhny, che quest’anno ha vinto il torneo di Zagabria, conquistando così il suo ottavo titolo in carriera, si è imposto in tre dei quattro precedenti. Il tennista di Mosca calerà il poker in questa occasione?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Eurobet, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy