Cinque gare di Lega Pro per sfruttare il bonus betclic

Domenica si gioca la penultima giornata in Lega Pro Prima Divisione. Meglio giocare d’anticipo, però. Molte partite hanno il pronostico “dettato” dalla classifica, alcune di queste già sono scomparse dai palinsesti di alcuni bookmakers. Su betclic le quote sono buone, e si possono trasformare i 20 euro gratuiti di bonus in una vincita da 203,28 euro.

Nel girone A di Prima Divisione, la Ternana ha ottenuto mercoledì la promozione aritmetica in Serie B. Situazione ingarbugliata per i playoff, con cinque squadre racchiuse in quattro punti. Una di queste resterà fuori dai giochi. Taranto e Carpi, che si sfidano per la seconda piazza, partono coi favori del pronostico. La squadra di Dionigi sfida la Reggiana, già arrendevole a Terni e priva di numerosi giocatori: squalificati Mei e il bomber Alessi, ancora out Calzi, acciaccati Iraci e Aya. Impegno ancora più semplice per il Carpi contro il Foligno già retrocesso. Il Monza può evitare i playout e attende il Pisa già salvo che privo di Perna, Perez, Favasuli e Genevier, tenuti a riposo in vista della finale di Coppa Italia, e con Raimondi squalificato, parte sfavorito. Playout inevitabili per la Spal, che però mira a migliorare l’attuale penultima posizione battendo l’Avellino già salvo.

Nel girone B il Barletta, nonostante la bruciante sconfitta interna con lo Spezia dell’ultimo turno, può ambire ancora ai playoff e sfida la Carrarese ormai priva di particolari stimoli di classifica. Anche il Pergocrema è sicuro della salvezza, ma troppo lontano dai playoff. L’Andria proverà ad approfittarne anche perché i padroni di casa saranno privi di Coletti, Cazzamalli, Menicozzo, Tortolano, Romito, Lolaic e Fabbro.

La multipla:
Carpi – Foligno 1 (1.40, #)
Taranto – Reggiana 1 (1.45, #)
Spal – Avellino 1 (1.65, #)
Monza – Pisa 1 (1.70, #)
Barletta – Carrarese 1 (1.70, #)
Quota totale: 9.68 (#)

Sei già registrato su betclic? No problem, c’è un’offerta anche per te, è l’happy weekend. Giocando una multipla composta da almeno 5 partite come quella proposta sopra, se mancherai la vincita per colpa di una sola tra quelle piazzate, betclic ti rimborserà la puntata effettuata fino a un massimo di 20 euro!

Impostazioni privacy