Il Verona fa tredici vittorie in casa di fila?

Serie Bwin

Venerdì con ben due anticipi di Serie B in programma. Brescia-Sassuolo è sfida importante per quanto riguarda i vertici della classifica, mentre l’Empoli disperato alla ricerca di punti salvezza fa visita al Verona che può ambire alla promozione diretta.

BRESCIA – SASSUOLO | venerdì ore 19:00

Le statistiche recenti di Brescia e Sassuolo non devono ingannare. Le rondinelle vengono da tre “over” consecutivi in casa, i neroverdi ne hanno fatti registrare quattro nelle ultime quattro. Ma l’importanza della posta in palio in questo caso, e il rendimento difensivo che hanno assicurato nel corso dell’intero campionato le due squadre, fanno piuttosto credere nell’under. Il Brescia è rimasto con la porta inviolata per dieci giornate di fila, il Sassuolo tuttora ha la seconda migliore difesa del torneo.

Probabili formazioni:
BRESCIA: Arcari, Martinez, Zoboli, De Maio, Mandorlini, Martina Rini, Cordova, Daprela, El Kaddouri, Rossi, Jonathas.
SASSUOLO: Pomini, Marzoratti, Bianco, Terranova, Consolini, Magnanelli, Cofie, Longhi, Missiroli, Sansone, Bruno.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.62, # ]
VERONA – EMPOLI | ore 21:00

Il Verona al Bentegodi è un rullo compressore. Sono ben dodici le vittorie di fila, con cinque over annessi, e almeno due gol segnati in sette delle ultime otto sfide casalinghe. Per l’Empoli che in trasferta va male, e che ha il morale sotto i tacchi dopo l’ultima batosta interna, sarà difficile fare l’impresa.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael, Cangi, Mareco, Maietta, Pugliese, Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson, Galli, Ferrari, Gomez.
EMPOLI: Dossena, Buscè, Ficagna, Stovini, Regini, Za Edurardo, Moro, Coppola, Brugman, Tavano, Maccarone.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.65, # ] – OVER 1,5 • [ 1.33, Betfair ]