Athletic Bilbao e Valencia provano la rimonta

Il gol a tempo scaduto del 4-2 ha ridato qualche speranza in più al Valencia comunque chiamato ad una difficile rimonta sull’Atletico Madrid. Per una finale tutta spagnola è necessario il passaggio del turno del Bilbao, che parte dal passivo di 2-1 contro lo Sporting Lisbona.

ATHLETIC BILBAO – SPORTING LISBONA | ore 21:05

Nella partita di andata il Bilbao ha meritato la sconfitta, ma aver trovato il gol in trasferta è stato importantissimo in vista della gara di stasera da giocare nel catino del San Mames. Un fattore non da poco, perché lo Sporting Lisbona, irresistibile in casa dove ha vinto 20 gare su 22 (ha fatto fuori anche il Manchester City), in trasferta non offre lo stesso rendimento, avendo perso ben 8 delle ultime 15 gare. Per questo motivo la squadra di Bielsa, che sicuramente giocherà su ritmi altissimi, proverà ad approfittarne. Da non escludere anche il segno “over”, fatto registrare dai baschi in otto delle ultime nove gare di Europa League.

Probabili formazioni:
BILBAO: Iraizoz – Iraola, Ekiza, Amorebieta, Ramalho, Iturraspe, Susaeta, De Marcos, Ander Herrera, F. Llorente, Iker Muniain.
SPORTING LISBONA: Rui Patrício; Insua, Polga, Xandão, João Pereira, Carrico, Schaars, Andrè Martins, Capel, Izmailov, Van Wolfswinkel.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.55, # ] – OVER • [ 1.55, # ]

VALENCIA – ATLETICO MADRID | ore 21:05

Valencia altalenante, ma l’ultima vittoria in campionato per 4-0 ha ridato fiducia in vista della sfida con l’Atletico Madrid. Che però da quando c’è Simeone in panchina non perde un colpo, e anche nell’ultimo turno di Liga ha centrato un’agevole vittoria sull’Espanyol con Arda Turan grande protagonista. I padroni di casa dovranno rimontare due gol, inevitabile una partita d’attacco. Per questo motivo il “gol” è da provare.

Probabili formazioni:
VALENCIA: D. Alves, Barragan, R. Costa, Rami, Mathieu, Albelda, Canales, Feghouli, Jordi Alba, Jonas, Soldado.
ATLETICO MADRID: Courtois, Juanfran, Godin, Dominguez, Filipe, Mario Suarez, Tiag, Aalvio, Diego, Arda Turan – Falcao.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.50, # ]
Impostazioni privacy