ATP Bucarest: c’è il derby Seppi-Fognini

I due italiani si giocano un posto in semifinale. Seppi è in vantaggio per 4-0 nel bilancio dei precedenti. Bachinger-Brands è la sfida tra due rivelazioni della settimana, mentre Simon parte favorito contro Kubot.

Bachinger – Brands | ore 11:00

Sfida tutta tedesca, tra due autentiche rivelazioni della settimana: Matthias Bachinger, numero 120 del mondo, e Daniel Brands, entrato nel tabellone principale attraverso le qualificazioni. Nessun precedente nei tornei maggiori, me ben sei a livello minore: Brands è avanti per 4-2 e ha vinto, in particolare, proprio gli ultimi quattro confronti diretti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.72, Eurobet, Betclic ]

Simon – Kubot | ore 13:00

Gilles Simon è la testa di serie numero uno del torneo rumeno: il francese è reduce dalla bella semifinale centrata la scorsa settimana nel Master 1000 di Montecarlo. Appare molto probabile che il dodicesimo giocatore della classifica ATP entri ancora tra i migliori quattro del tabellone, facendo valere la sua maggiore qualità e la sua miglior classifica rispetto a Lukasz Kubot.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, Eurobet ]
Seppi – Fognini | ore 13:00

Derby italiano a Bucarest: Andreas Seppi e Fabio Fognini, infatti, sono pronti a contendersi un posto in semifinale. Seppi è in vantaggio addirittura per 4-0 nel bilancio dei precedenti: si è imposto a Kitzbuhel nel 2007, a New Haven nel 2008, a Roma e ad Amburgo nel 2010. L’altoatesino confermerà la sua tradizione positiva anche in questo caso?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, Betclic ]
Impostazioni privacy