ATP Bucarest: Fognini e Seppi avanti?

Tennis ATP - WTA

I due tennisti italiani vogliono centrare l’accesso al terzo turno. Il ligure affronta Baghdatis, che è un cliente scomodo, ma non è più il giocatore di qualche anno fa; l’altoatesino, invece, parte favorito contro il tedesco Stebe.

Fognini – Baghdatis | ore 11:00

Nel primo turno del torneo di Bucarest, Fabio Fognini ha eliminato Joao Souza, battuto 7-6, 7-5. Un buon match, che ha evidenziato i progressi fisici dell’italiano, rientrato solo da poche settimane, dopo uno stop di due mesi e mezzo. Marcos Baghdatis è un cliente scomodo, ma non è più il giocatore di qualche anno fa. L’impresa è possibile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.90, # ]

Seppi – Stebe | ore 11:00

Andreas Seppi è la sesta testa di serie del torneo rumeno. Il numero uno italiano ha esordito superando il francese Guillerme Rufin in tre set e sembra avere le carte in regola per ripetersi anche nel match di secondo turno contro il tedesco Cedrik-Marcel Stebe, giocatore appena dentro i primi cento della classifica mondiale.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.36, Eurobet ]
Copil – Kubot | ore 12:00

Settimo favorito del seeding, Lukasz Kubot è reduce dalla netta vittoria contro il rumeno Gabriel Moraru. Ora, il polacco è atteso da un altro tennista di casa: si tratta del non irresistibile Marius Copil, numero 258 del mondo. Non ci sono precedenti a livello di tornei maggiori, ma i due si sono già affrontati in un challenger, a Monza nel 2011, e vinse Kubot in due set.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.40, Eurobet ]