Vittorie da promozione per Bastia ed Eintracht?

Tra i massimi campionati europei, questa settimana solo nella Liga si gioca un posticipo al lunedì, quello tra Osasuna e Malaga. Cadetterie invece con più partite: Varese-Grosseto in Serie B, Alemannia Aachen-Eintracht Francoforte in Zweite Liga e Bastia-Chateauroux in Ligue 2.

VARESE – GROSSETO | ore 20:45

Difficile nel posticipo del lunedì di Serie B non puntare sul segno “1”. Perché il Grosseto, nonostante la recente sconfitta interna con la Nocerina, è ancora in una posizione di classifica tranquilla, con nove punti da amministrare sulla quint’ultima, mentre il Varese sfruttando i passi falsi di Padova e Brescia ha la possibilità di isolarsi al quinto posto mettendo un’ipoteca sui playoff.

Probabili formazioni:
VARESE: Bressan, Pucino, Troest, Terlizzi, Grillo, Zecchin, Cacciatore, Kurtic, Nadarevic, Granoche, De Luca.
GROSSETO: Narciso, Petras, Padella, Antei, Calderoni, Asante, Mancino, Sciacca, Crimi, Caridi, Sforzini.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, Betclic ]
OSASUNA – MALAGA | ore 21:00

Il Malaga non riesce a battere dal 2009 l’Osasuna in una gara di Liga. In quello che si profila come uno spareggio per la Champions, l’Osasuna può provare a sfruttare la sua consueta forza tra le mura amiche, ma sta attraversando un periodo negativo, con tre sconfitte nelle ultime quattro, e delle assenze piuttosto penalizzanti, su tutte quella di Raul Garcia, che tra gol e assist ha partecipato a quasi la metà dei gol realizzati dalla squadra di Pamplona. Il Malaga spera di approfittarne per muovere almeno un passo.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Andrés, Damia, Lolo, Flano, Raitala, Punal, Nekonuam, Lamah, Cejudo, Loe, Nino.
MALAGA: Kameni, Sanchez, Welligton, Demichelis, Monreal, Duda, Maresca, Cazorla, Isco, Eliseu, Rondon.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.60, Betclic ] – X • [ 3.30, Betclic ]

ALEMANNIA AACHEN – EINTRACHT FRANCOFORTE | ore 20:15

Questa sera l’Eintracht Francoforte farà con ogni probabilità il suo ritorno in Bundesliga. Basterà anche un pareggio in casa dell’Alemannia Aachen per andare a +6 sulla terza in classifica a due giornate dal termine, con un vantaggio nella differenza reti di 14 gol. L’Alemannia Aachen però dovrebbe provare a vincerla questa partita. Ultima in classifica a meno cinque dal terz’utimo, anche un pareggio non basterebbe. E così sarà gara aperta in cui gli ospiti partono naturalmente favoriti per il maggiore tasso tecnico messo in mostra nel corso dell’intera stagione.

Probabili formazioni:
ALEMANNIA AACHEN: Waterman – Falkenberg, Feisthammel, Olajengbesi, Achenbach – Demai, Streit – Odonkor, Hadouir, Uludag – Stiepermann.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Nikolov – S. Jung, Anderson, Schildenfeld, Butscher – Rode, M. Lehmann – Matmour, Köhler – Meier – Idrissou.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.65, Betclic ] – OVER • [ 1.65, Betclic ]
BASTIA – CHATEAUROUX | ore 20:30

La sconfitta incassata la scorsa settimana per mano del Sedan è stata abbastanza indolore per il Bastia: la capolista della Ligue 2 è ormai ad un passo dalla promozione, che potrebbe diventare aritmetica già dopo questa giornata. La prima della classe appare strafavorita in vista della gara contro lo Châteauroux, posticipo di questo trentatreesimo turno di campionato.

Probabili formazioni:
BASTIA: Novaes, Angoula, Marque, Harek, Choplin, Khazri, Cahuzac, Vincent, Diallo, Maoulida, Suarez.
CHATEAUROUX: Fernandez, Neves, Sambou, Reynaud, Fournier, Dohin, Kashi, Hautcoeur, Orinel, Grange, Mandrichi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.47, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy