A. Madrid-Espanyol, duello diretto per l’Europa

Subito in campo Real Sociedad contro Villarreal e Granada contro Getafe. In palio punti importanti per la salvezza. Il primo è un confronto diretto mentre nel secondo il Granada tenterà di interrompere il periodo negativo che l’ha fatta scendere fino al quartultimo posto. Poi toccherà a Athletic e Valencia battere rispettivamente Racing e Betis, per l’Europa. Il match clou è Atletico Madrid-Espanyol. Duello diretto per l’Europa.

RACING SANTANDER – ATHLETIC BILBAO | ore 16:00

Il Racing Santader è ormai con un piede in Segunda. La matematica retrocessione potrebbe arrivare già oggi. L’Athletic Bilbao di Bielsa vuole reagire dopo la sconfitta di giovedì in Europa League. I baschi hanno bisogno di una vittoria per inserirsi nelle prime sei posizioni. Toquero sostituirà Muniain.

Probabili formazioni:
RACING SANTANDER: Mario; Francis, Alvaro, Torrejon, Cisma; P. Diop, Colsa; J. Luque, Acosta, Adrian; Stuani.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, J. Martinez, Amorebieta, Aurtenetxe; Ander, Iturraspe, D. Marcos; Susaeta, F. Llorente, Gabilondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.91, # ]
ATLETICO MADRID – ESPANYOL | ore 18:00

Scontro diretto tra Atletico Madrid e Espanyol per l’obiettivo Champions. Sono sei i punti di ritardo dal quarto posto quando ne restano in gioco ancora 15. L’Atletico Madrid potrebbe pagare un leggero calo fisico dopo la bella prestazione di Europa League, ma è impensabile che la squadra di Simeone possa mollare sul più bello.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, F. Luis; Tiago, M. Suarez; Salvio, Diego, Adrian; Falcao.
ESPANYOL: Casilla; J. Lopez, R. Rodriguez, H. Moreno, Didac; Baena, c. Gomez; S. Garcia, Verdù, Coutinho; Alvaro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, # ]
VALENCIA – BETIS | ore 21:30

Non un grande periodo per il Valencia che ha sì riconquistato il terzo posto ma vive tanti problemi. La goleada subita in Europa League contro l’Atletico Madrid ha fatto infuriare i tifosi che si aspettano una grande prestazione contro il Betis, mentre Emery ha già annunciato il suo addio previsto per fine stagione. Il Betis ha quasi certificato la sua salvezza.

Probabili formazioni:
VALENCIA: Guaita; Barragan, Rami, V. Ruiz, J. Alba; Albelda, Parejo; Feghouli, Canales, Piatti; Soldado.
BETIS: Fabricio; Nelson, Paulao, C. Dorado, Nacho; Benat, Iriney, Sevilla, S. Cruz, J. Montero; R. Castro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, # ]

Segunda División

A mezzogiorno il Deportivo tenterà di allungare in vetta battendo l’Elche, a ridosso dei playoff. In serata, il Barcellona B attende il Murcia. I bluagrana inseguono il quarto successo interno consecutivo, i murciani vogliono allontanarsi dai bassifondi.

BARCELLONA B- MURCIA | ore 19:45

Il Barcellona B al Mini Estadi ha vinto le ultime tre partite e contro il Murcia cerca quella che sarebbe la quarta. Gli ospiti però vogliono tornare al successo per non continuare a soffrire fino al termine del campionato.

Probabili formazioni:
BARCELLONA B: Oier; Balliu, Armando, Muniesa, Lobato; Dos Santos, Riverola, Sergi Roberto; Rafinha, Deulofeu, Rodri.
MURCIA: Alberto; Oriol Lozano, Iván Amaya, Jorge García, Óscar Sánchez; Iturra, Richi, Mario Marín, Sutil; Emilio Sánchez, Cristian García.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, # ]
ALCORCON – CORDOBA | ore 18:00

Quinta contro sesta, potrebbero approfittarne le squadre di dietro. Due punti dividono le due formazioni che quest’oggi si troveranno di fronte. I madrileni sono nel loro migliore momento della stagione e provengono da quattro vittorie consecutive. Il Cordoba proverà a fermarli.

Probabili formazioni:
ALCORCON: Manu Herrera; Nagore, Babin, Agus, Ángel Sánchez; Sales, Rubén Sanz, Abraham, Montañés; Borja; Quini.
CORDOBA: Alberto García; Fernández, Gaspar, David Prieto, Fuentes; Borja García, López Garai, López Silva, Dubarbier; Charles; Airam.

PRONOSTICO: X • [ 3.25, # ]
GUADALAJARA – GIMNASTIC TARRAGONA | ore 18:00

Il Guadalajara ha una buona occasione per prendere una boccata di ossigeno nelle retrovie. La squadra di Terrazaz devono reagire dopo quattro sconfitte consecutive al Pedro Escartin. Il Tarragona avrà assenze pesanti ma sta tentando di rimanere in vita fino alla fine.

Probabili formazioni:
GUADALAJARA: Saizar; Antonio Moreno, Javi Soria, David Fernández, Barral, Jony, Ernesto, Iván Moreno, Badía, Aníbal, Cristian.
GIMNASTIC: Rubén Pérez; Xisco Campos, Mairata, Álex Ortiz, Raúl Fuster; Rodri, Seoane; Abalo, Longás, Álvaro Rey, Orbegozo.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.20, # ]
Impostazioni privacy