Europa League in mano alle squadre spagnole

Questa edizione di Europa League sembra essere in mano alle spagnole. Una tra Atletico Madrid e Valencia andrà sicuramente in finale, l’altra l’Athletic Bilbao, deve superare dopo Manchester United e Schalke, l’ostacolo Sporting Lisbona.

SPORTING LISBONA – ATHLETIC BILBAO | ore 21:05

L’Athletic Bilbao di Bielsa sta vivendo in maniera davvero intensa questa edizione di Europa League. Le vittorie sul campo del Manchester United e dello Schalke 04 resteranno impresse nella storia di questo club, e lo saranno ancora di più se i baschi riusciranno ad alzare al cielo questo trofeo. Di sicuro non mancherà lo spettacolo. Il 3-3-1-3 di Bielsa ha prodotto 7 segni “over” nelle ultime 8 gare di Champions. Lo Sporting in attacco ha tanta qualità. Van Wolfswinkel ha dimostrato di essere attaccante di razza anche in Portogallo, Capel sembra tornato quel giovane promettente che si affacciava nella prima squadra del Siviglia. E sulla classe e tecnica individuale di Matias Fernandez nessuno ha avuto mai dubbi. Partita che promette spettacolo.

Probabili formazioni:
SPORTING LISBONA: Rui Patrício; Insua, Polga, Xandão, João Pereira, Neto, Schaars, Matias Fernandéz, Capel, Izmailov, Van Wolfswinkel.
BILBAO: Iraizoz – Iraola, Javi Martinez, Ekiza, Amorebieta, Aurtenetxe – Ander, Iturraspe, de Marcos – M. Susaeta, F. Llorente, Iker Muniain.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.65, Betfair ] – X2 DC • [ 1.45, # ]

ATLETICO MADRID – VALENCIA | ore 21:05

L’Atletico Madrid in Europa League è reduce da una incredibile serie di 9 vittorie consecutive, come favoloso è il rapporto che il suo bomber Falcao ha con questa competizione, da lui vinta lo scorso anno col Porto da capocannoniere. Sono addirittura 25 i gol realizzati dal colombiano in questi due anni di Europa League, bottino destinato ad aumentare questa sera contro una squadra che in questo momento della stagione ha davvero la difesa fuori fase. Soprattutto in trasferta recentemente sono arrivate delle batoste, l’ultima la più pesante, sconfitta per 4-0 sul campo dell’Espanyol.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois – Juanfran, Godin, Miranda, Filipe – Mario Suarez, Tiago – Adrian, Diego, Arda Turan – Falcao.
VALENCIA: D. Alves, Miguel, Ruiz, Rami, Mathieu, Topal, T Costa, Feghouli, Jonas, Jordi Alba, Soldado.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.05, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy