Il Santos vuole chiudere in vetta al girone

Quest’ultimo turno della fase a gironi della Coppa Libertadores fin qui è stato davvero fortunato. Nel post di ieri sette pronostici esatti su sette, il veggente ci riprova con le gare di questa notte. In campo c’è anche il Santos campione in carica.

SANTOS – THE STRONGEST | ore 00:45

Soltanto una sconfitta con quattro gol di scarto eliminerebbe il Santos campione in carica dalla Coppa Libertadores. La qualificazione è in tasca, ma i campioni in carica vogliono mantenere il primo posto e classificarsi nella migliore posizione possibile nel girone virtuale delle prime classificate. Come scritto già ieri, infatti, gli accoppiamenti degli ottavi di finale avvengono in base ad un’immaginaria classifica che si basa sul numero di punti ottenuto dalle squadre ammesse. La prima squadra della classifica affronterà l’ultima, la seconda la penultima, la terza la terzultima, la quarta la quartultima e così via. Le prime di ogni girone del secondo turno sono classificate tra le posizioni 1-8, le seconde tra le posizioni 9-16. Per questo motivo il Santos cercherà la goleada e con la formazione titolare, in campo naturalmente anche il fenomeno Neymar, ha la possibilità di farlo.

Probabili formazioni:
SANTOS: Rafael; Henrique, Edu Dracena, Durval, Juan; Arouca, Adriano, Elano, Paulo Henrique Ganso; Neymar, Borges.
THE STRONGEST: Daniel Vaca; Enrique Parada, Alejandro Bejarano, Luis Méndez, Jair Torrico; Alejandro Chumacero, Nelvin Soliz, Ernesto Cristaldo, Sacha Lima, Pablo Escobar, Sebastián González.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.14, # ] – OVER • [ 1.45, # ]

JUAN AURICH – INTERNACIONAL | ore 00:45

L’Internacional tiferà per i connazionali del Santos, perché una vittoria, probabile, del Santos sul The Strongest classificherebbe Leandro Damiao e compagni. Ma restando ad otto punti in classifica l’accoppiamento nel prossimo turno eliminatorio sarebbe dei peggiori, e così l’Internacional dovrà provare a vincere contro una squadra tra l’altro già sicura dell’eliminazione. All’andata il Club Juan Aurich de la Victoria, conosciuto come Juan Aurich, ha perso due a zero e in casa è caduto per 3-1 contro il Santos. Il “2” sembra altamente probabile.

Probabili formazioni:
JUAN AURICH: Diego Penny; Diego Minaya, Orlando Contreras, Leandro Fleitas, Nelinho Quina; Alfredo Rojas, Jorge Molina, William Chiroque, Eduardo Kahn; Luis Tejada, Ysrael Zúñiga.
INTERNACIONAL: Muriel Becker; Nei Cardoso, Fabián Guedes “Bolívar”, Marcos de Lima “Índio”, Kléber de Carvalho; Sandro Silva, Pablo Guiñazu, Paulo Fonseca “Tinga”, Andrés D’Alessandro, Jesús Dátolo, Leandro Damiao.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, # ]
UNIVERSIDAD DE CHILE – NACIONAL MEDELLIN | ore 03:00

Tutte e due le squadre si sono già qualificate per la fase ad eliminazione diretta, e affronteranno la partita senza l’assillo del risultato, ma in palio c’è il primato del girone e quindi un accoppiamento più facile. Per riuscirci l’Universidad de Chile ha a disposizione un solo risultato, la vittoria. Tutta da seguire la sfida nella sfida tra i due bomber, Junior Fernandes fin qui a quota quattro reti, ed erede di Edu Vargas passato al Napoli finora senza fortuna, e Dorlan Pabón, nazionale colombiano già autore di 6 reti in cinque gare di questa Coppa Libertadores, alcune delle quali davvero bellissime. Partita aperta, “gol” il pronostico da preferire.

Probabili formazioni:
UNIVERSIDAD DE CHILE: Johnny Herrera; Osvaldo González, José Rojas, Eugenio Mena; Matías Rodríguez, Charles Aránguiz, Marcelo Díaz, Roberto Cereceda; Junior Fernandes, Angelo Henríquez, Emilio Hernández.
NACIONAL MEDELLIN: Gastón Pezzuti; Elkin Calle, Cristián Tula, Óscar Murillo, Farid Díaz; Alejndro Bernal, Alexander Mejía, Sebastián Pérez, Juan David Valencia: Macnelly Torres, Dorlan Pabón.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.70, # ] – 1 • [ 1.50, # ]
Impostazioni privacy