Mainz e Wolfsburg senza pensieri, sarà “over”?

Zweite Liga e Bundesliga sono ormai giunte agli atti conclusivi di questa stagione. Mancano appena tre giornate, ma anche questa settimana sono confermati gli anticipi del venerdì, tre per la serie cadetta, Mainz-Wolfsburg per la Bundesliga.

MAINZ – WOLFSBURG | ore 20:30

Mainz e Wolfsburg sono ormai al sicuro, ma distanti dalla zona Europa League. Sarà per questo motivo una gara aperta giocata senza l’assillo del risultato. Prima dello 0-0 dell’Allianz Arena, il Mainz aveva messo in fila 8 segni over. Il Wolfsburg invece è a quota 6 negli ultimi 7 incontri. Decisivi da una parte Zidan e Szalai, dall’altra Helmes e Mandzukic che coi loro gol hanno portato fuori la squadra della città della Volkswagen dalla zona retrocessione.

Probabili formazioni:
MAINZ: Wetklo – Pospech, Kirchhoff, Noveski, Zabavnik – Polanski, Soto – M. Caligiuri, Zidan, Choupo-Moting – Szalai.
WOLFSBURG: Benaglio – Träsch, Russ, Madlung, Rodriguez – Polak, Jiracek – Dejagah, M. Schäfer – Helmes, Mandzukic.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.45, # ] – OVER • [ 1.55, # ]
ENERGIE COTTBUS – BOCHUM | ore 18:00

Gli ultimi risultati deludenti hanno fatto sprofondare Energie Cottbus e Bochum in piena zona retrocessione. Il vantaggio sulla terz’ultima (il Karlsruhe) si è ora ridotto rispettivamente a 4 e 6 punti. Karlsruhe che giocherà contro il Paderborn terzo e in piena lotta per la promozione, e per questo difficilmente farà punti. Tutte e due le squadre hanno parecchi assenti: Kirschbaum, Brzenska, Schorch, Ludwig e Roger da una parte, Concha, Fabian, Kopplin, Azaouagh, Delura, Kramer, Toski, Aydin. Ci sarà paura soprattutto di perdere. Per questo oltre alla doppia chance interna c’è l’under, sarebbe l’undicesimo di fila in casa per l’Energie Cottbus.

Probabili formazioni:
ENERGIE COTTBUS: Renno – Engel, Hünemeier, Möhrle, Ziebig – Banovic, Kruska – Bittencourt, Sörensen, Adlung – Rangelov.
BOCHUM: Luthe – Freier, Maltritz, Eyjolfsson, Acquistapace – Vogt – Federico, Dabrowski – Inui – Gelashvili, Ginczek.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.33, # ] – UNDER • [ 1.90, # ]

FSV FRANKFURT – GREUTHER FURTH | ore 18:00

L’Fsv Frankfurt a quota 36 punti è quasi salvo, ma serve ancora qualche passetto in avanti. Il Greuther Furth ha festeggiato nello scorso turno la promozione ma c’è il primo posto da conservare dagli assalti dell’Eintracht Francoforte. Un pareggio potrebbe accontentare tutte e due le contendenti.

Probabili formazioni:
FSV FRANKFURT: Klandt – Huber, Schlicke, Gledson, Teixeira – Cinaz, Heitmeier – M. Görlitz, Gaus – Yelen, Micanski.
GREUTHER FURTH: Grün – Schröck, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Fürstner, Prib – Klaus, Sararer – Occean, Nöthe.

PRONOSTICO: X • [ 3.50, # ]
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – DUISBURG | ore 18:00

L’Eintracht Braunshweig ha messo fine ad una striscia lunghissima di sei pareggi consecutivi, con cinque “under” annessi, perdendo in casa dell’Union Berlin. In questa sfida contro il Duisburg, ormai salvo come i padroni di casa, ci si attende una gara divertente con finalmente qualche gol in più da parte dell’Eintracht che ultimamente sta facendo esultare davvero poche volte i propri tifosi.

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari – Washausen, Bicakcic, Dogan, Reichel – Boland, Vrancic, Pfitzner, Reinhardt – Fetsch, Kruppke.
DUISBURG: Wiedwald – Berberovic, Bruno Soares, Bajic, B. Kern – Hoffmann, Öztürk – Brosinski, Gjasula, Wolze – Exslager.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.80, Betfair ] – OVER • [ 1.90, # ]
Impostazioni privacy