Master 1000 Montecarlo: Simon, precedenti ok

Il francese ha vinto tutti e tre i confronti diretti giocati contro Tipsarevic: a Rotterdam nel 2008, a Miami ed a Cincinnati nella scorsa stagione. Poker in arrivo? Analizziamo anche altri due match: Almagro-Wawrinka e Verdasco-Tsonga.

Verdasco – Tsonga | ore 12:00

A Montecarlo, nel 2010, Fernando Verdasco riuscì ad arrivare in finale – peraltro raccogliendo poi un solo game contro Rafa Nadal -, in quella che fin qui è stata la sua miglior stagione. Nell’ultimo anno e mezzo, però, lo spagnolo non si è espresso al meglio: nei giorni scorsi, gli sono riuscite due rimonte con Olivier Rochus e Ivan Dodig, ma sembra difficile che possa ripetersi con Jo-Wilfried Tsonga.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, # ]
Tipsarevic – Simon | ore 12:00

Quarto confronto diretto tra Janko Tipsarevic, settima testa di serie del tabellone, e Gilles Simon, nono favorito del seeding. Il francese ha vinto tutti e tre i precedenti in archivio: si è infatti imposto sul serbo a Rotterdam nel 2008, a Miami ed a Cincinnati nella scorsa stagione. Il poker arriverà in questi ottavi di finale del torneo di Montecarlo?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.82, # ]

Almagro – Wawrinka | ore 14:00

Nel secondo turno del Master 1000 di Montecarlo, Nicolas Almagro ha messo fine alla corsa di Potito Starace: lo spagnolo, infatti, ha sconfitto il tennista campano con il punteggio di 7-6, 6-1, qualificandosi così per gli ottavi. Il dodicesimo giocatore del mondo appare favorito anche in vista del match con Stanislas Wawrinka, poco solido e molto discontinuo da un paio di stagioni a questa parte.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy