Coca-Cola lancia “Tutti pazzi per il calcio”

Ormai siamo abituati a vivere certi momenti con Coca-Cola. Se andiamo a cercare tutti i segnali del natale, per dire, presto o tardi salta fuori anche lo spot della Coca-Cola. E un altro momento a cui il marchio è legato ormai da tempo in maniera indissolubile è la manifestazione calcistica più importante del biennio, che si tratti di un mondiale o di un europeo. Anche per Euro 2012 Coca-Cola è in prima linea tra gli sponsor ufficiali. E lancia una nuova iniziativa per tutti gli appassionati: Tutti pazzi per il calcio! Già la clip da sola fa venire voglia di guardare calcio. E sfogare tutto lì, nell'arco di quei novanta minuti davanti al televisore.

Dal 02 aprile 2012 al 30 giugno 2012 con tutti i prodotti Coca-Cola e Coca-Cola Zero sarà possibile partecipare subito all'estrazione di fantastici premi, inserendo semplicemente il codice trovato all'interno del prodotto sulle pagine di www.coca-cola.it. In palio ci sono: 1) 8 pacchetti viaggio (per 2 persone) per assistere alla finale di EURO 2012 a Kiev, dal 30 giugno 2012 al 2 luglio 2012 (comprensivi di volo a/r con partenza da Roma, trasporti in loco, pernottamento in hotel, pensione completa, tour città di Kiev e, naturalmente, biglietti di ingresso allo stadio); 2) 5.000 crazy T-Shirt Coca-Cola; 3) 1.000 palloni Adidas ufficiali. Come sempre, più bevi più possibilità avrai di aggiudicarti uno dei premi in palio. Ciascun partecipante potrà utilizzare fino a 10 codici differenti al giorno. In fondo, non serve fare niente di diverso da quello che si fa di solito quando c'è il calcio di mezzo: bere Coca-Cola.

Articolo sponsorizzato