Master 1000 Montecarlo: Volandri avanza ancora?

Reduce dal successo nel derby contro Alessandro Giannessi, il giocatore toscano prova a ripetersi anche con Mikhail Kukushkin, avversario che appare alla sua portata. Fiducia, inoltre, a Melzer, Tipsarevic e Ferrer.

Betclic celebra il primo torneo sulla terra rossa, l’ambito Master di Montecarlo, con una fantastica promozione! Punta una multipla da almeno 5 incontri tra quelli in programma oggi: se dovessi perdere per un solo pronostico errato, Betclic ti rimborserà la puntata fino a 20€!

Benneteau – Melzer | ore 11:30

Jurgen Melzer è la quindicesima testa di serie del torneo di Montecarlo: l’austriaco -che in questa stagione ha conquistato il quarto titolo della sua carriera da singolarista, trionfando a Memphis – ha convinto nel suo match di primo turno, chiuso con un’agevole vittoria su Lukasz Kubot. Favorito anche contro Julien Benneteau, il cui gioco è più adatto alle superfici rapide che alla terra rossa.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.63, # ]
Tipsarevic – Montanes | ore 11:30

Debutto nel torneo per Janko Tipsarevic: dopo il bye del primo turno, il serbo, settimo favorito del seeding, esordisce contro Albert Montanes, che al primo turno ha eliminato un po’ a sorpresa Milos Raonic, mettendo fine ad una lunga serie di risultati negativi. Difficile, comunque, che lo spagnolo possa ripetersi anche contro il numero 8 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, # ]
Kukushkin – Volandri | ore 11:30

Filippo Volandri è uno dei quattro giocatori italiani approdati al secondo turno del Master 1000 di Montecarlo. Il tennista toscano, reduce dal successo ottenuto nel derby contro Alessandro Giannessi, trova ora Mikhail Kukushkin, avversario che appare alla sua portata: può essere una buona occasione per avanzare ancora nel tabellone.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.75, # ]

Bellucci – Ferrer | ore 14:00

David Ferrer è uno dei giocatori più continui delle ultime stagioni: le sue grandi capacità atletiche, unite ad una determinazione feroce, gli consentono, ormai da molti anni, di occupare le zone altissime del ranking mondiale. Il giocatore iberico debutta a Montecarlo contro Thomaz Bellucci, che ha già sconfitto per tre volte in altrettanti precedenti.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.25, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy