Arsenal, col Wigan solita vittoria?

Lunedì con un posticipo a testa in Premier League, Liga e Ligue 1. Tre partite, Arsenal-Wigan, Rennes-Nizza e Getafe-Siviglia, tutte con orario d’inizio fissato per le 21.

ARSENAL – WIGAN | ore 21:00

Sulla carta tra Arsenal e Wigan non c’è storia. Il 4-0 a domicilio dei gunners nella gara d’andata lo conferma, però è doveroso ricordare come il Wigan sia riuscito a vincere tre delle ultime quattro gare, e non contro squadre di seconda fascia, bensì con Stoke, Liverpool e Manchester United. Anche l’Arsenal, però, è nel suo momento migliore della stagione. Più che momento, si tratta di un periodo visto che i gunners hanno vinto 9 delle ultime 10 partite di Premier League. E anche i precedenti in casa Arsenal non lasciano scampo ai latics: 9 vittorie di fila dei gunners, in cui per ben sei volte la porta dei padroni di casa è rimasta inviolata.

Probabili formazioni:
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Djourou, Vermaelen, Gibbs, Arteta, Song, Rosicky, Walcott, Van Persie, Benayoun.
WIGAN: Al-Habsi, Alcaraz, Caldwell, Figueroa, Boyce, McCarthy, McArthur, Beausejour, Moses, Maloney, Di Santo.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.25, # ] – OVER • [ 1.50, # ]
GETAFE – SIVIGLIA | ore 21:00

Ci sono soltanto tre punti di differenza in classifica tra le due squadre che si affrontano nel posticipo di stasera, ma in una graduatoria così corta hanno un valore quasi doppio. Il Siviglia con una vittoria potrebbe addirittura rientrare in corsa per la Champions, mentre il Getafe ottenendo i tre punti entrerebbe nel pentolone di squadre in lotta per l’Europa League. La squadra di casa è reduce da tre vittorie interne, gli ospiti hanno collezionato 12 punti nelle ultime 15 sfide grazie al ritorno di Negredo, pronto a timbrare il cartellino anche in questa gara fondamentale.

Probabili formazioni:
GETAFE: Moyà; Valera, Diaz, Alexis, Mané; Barrada, Casquero, Lacen, D. Castro, Gavilan, Miku.
SIVIGLIA: Palop; Coke, Navarro, Escudé, F. Navarro; Medel, Rakitic; J. Navas, M. Del Moral, Trochowski; Negredo.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.65, # ]

RENNES – NIZZA | ore 21:00

Rennes ancora sotto shock dopo l’eliminazione dalla Coppa di Francia. La finale era lì a portata di mano, e invece aver sottovalutato il Quevilly, squadra di terza divisione, ha comportato un’amara sconfitta. Serve il pronto riscatto per centrare adesso l’Europa League tramite il campionato, ma ci sarà un Nizza che grazie ai due recenti successi si è riportato al momento in zona salvezza. Ci si attende comunque una reazione d’orgoglio da parte del Rennes.

Probabili formazioni:
RENNES: Costil, Théophile-Catherine, Kana-Biyik, Boye, Danze, Pitroipa, Feret, M’Vila, Doumbia, Erding, Kembo-Ekoko.
NIZZA: Ospina, Civelli, Gomis, Monzon, Clerc, Digard, Coulibaly, Mounier, Sable, Grandin, Gonçalves.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy