WTA Barcellona: Sara Errani vuole il titolo

La giocatrice italiana cerca il suo secondo successo stagionale, dopo quello ottenuto ad Acapulco un mese e mezzo fa. Per riuscire nell’impresa deve battere Dominika Cibulkova. A Copenhagen e Houston, invece, favoriti Wozniacki ed Isner.

Cibulkova – Errani | ore 13:00

La giocatrice italiana se la vedrà contro Dominika Cibulkova, avversaria non semplice, ma comunque alla sua portata. Errani, del resto, sta vivendo un grande momento di forma ed è arrivata a questa finale senza perdere neanche un set nel corso del torneo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.90, Betclic ]

Wozniacki – Kerber | ore 15:00

Terza finale consecutiva a Copenhagen per Caroline Wozniacki, che ha vinto le ultime due edizioni del torneo di casa. La ex numero uno del mondo, ora scesa al sesto posto della classifica WTA, è pronta a contendere il titolo alla tedesca Angelique Kerber, che è indietro per 2-0 nel bilancio dei precedenti: ha perso contro la Wozniacki nel 2008 a Stoccolma e nel 2011 proprio a Copenhagen.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Eurobet ]
Monaco – Isner | ore 19:00

Juan Monaco e John Isner si giocano il titolo sulla terra rossa di Houston. Ieri, in semifinale, i due hanno dovuto faticare non poco per piegare i rispettivi avversari, Michael Russell e Feliciano Lopez, che si sono arresi solo al terzo set, dopo aver vinto il primo. Entrambi i finalisti stanno complessivamente attraversando un ottimo periodo: Isner, cresciuto in modo esponenziale negli ultimi mesi, sembra comunque avere maggiori possibilità di successo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.75, # ]
Impostazioni privacy