Risposta Utd in Premier, Spurs-Chelsea in Fa Cup

Si giocano due partite in Inghilterra. Una di Premier League, con il Manchester United che deve rispondere ai cugini del City battendo l’Aston Villa, e la semifinale di Fa tra Tottenham e Chelsea a Wembley.

MANCHESTER UNITED – ASTON VILLA | ore 17:00

Ferguson si sarà sicuramente fatto sentire con i suoi dopo la sconfitta contro il Wigan. Nulla è compromesso, perché il vantaggio sul City resta rassicurante, ma c’è di mezzo lo scontro diretto e sarà fondamentale arrivarci col vantaggio di cinque punti. Per questo motivo battere l’Aston Villa diventa un obbligo. I villans non hanno i mezzi per fermare il Manchester ad Old Trafford, e lo dimostra anche la classifica diventata ormai pericolosa con la zona retrocessione distante soltanto sei punti.

Probabili formazioni:
MANCHESTER UNITED: De Gea, Evra, Ferdinand, Evans, Rafael, Young, Carrick, Scholes, Valencia, Rooney, Welbeck.
ASTON VILLA: Given, Hutton, Collins, Baker, Lichaj, Bannan, Ireland, N’Zogbia, Gardner, Weimann, Agbonlahor.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.22, # ]
TOTTENHAM – CHELSEA | ore 19:00

L’ultimo confronto diretto tra le due squadre in campionato è terminato col risultato di zero a zero, ma si è trattato soltanto di un caso. Numerosissime palle gol da una parte e dall’altra, e con maggiore precisione da parte degli attaccanti a questo giro il “gol” dovrebbe arrivare come nei quattro incontri che avevano preceduto quella sfida. Partita equilibrata, potrebbe pesare un po’ in casa Chelsea il prossimo impegno con il Barcellona in Champions. Ma la coppa più a portata di mano è indubbiamente questa, e Di Matteo, che ha perso soltanto contro il Manchester City nelle undici gare che fin qui lo hanno visto allenatore, manderà in campo la migliore formazione possibile.

Probabili formazioni:
TOTTENHAM: Cudicini, Walker, Nelsen, King, Assou-Ekotto, van der Vaart, Parker, Modric, Bale, Defoe, Adebayor.
CHELSEA: Cech, Bosingwa, Terry, Cahill, Cole, Lampard, Mikel, Sturridge, Mata, Ramires, Drogba.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.65, # ] – X • [ 3.20, # ]

Impostazioni privacy