WTA Barcellona: Errani in finale?

La giocatrice italiana, che ieri ha sconfitto nettamente la Goerges nei quarti, prova a ripetersi oggi contro la Suarez Navarro. Analizziamo, inoltre, le due semifinali del torneo ATP di Houston: Russell-Monaco e Lopez-Isner.

Suarez Navarro – Errani | ore 14:00

Continua l’ottimo periodo di Sara Errani, che ieri, nei quarti del torneo di Barcellona, ha sconfitto nettamente la tedesca Julia Goerges, con il punteggio di 6-2, 6-3. Oggi, la giocatrice italiana vuole ripetersi contro Carla Suarez Navarro e centrare l’accesso alla finale. E la spagnola appare un’avversaria ampiamente alla sua portata.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, Eurobet ]

Russell – Monaco | ore 20:00

Ieri, Michael Russell ha sconfitto un po’ a sorpresa Ryan Harrison, piegandolo 6-3 al terzo set ed approdando alle semifinali del torneo ATP di Houston. Lo statunitense, entrato in tabellone attraverso le qualificazioni, ha giocato molto bene per tutta la settimana, ma è probabile che si fermi contro Juan Monaco, che ha maggiore qualità e sta vivendo, a sua volta, un ottimo momento di forma.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.22, #, Betclic ]
Lopez – Isner | ore 21:30

John Isner sta attraversando la fase migliore della sua carriera: il gigante americano, numero 10 della classifica mondiale, insegue la sua seconda finale stagionale, dopo quella giocata e persa contro Roger Federer ad Indian Wells. Parte favorito in vista del match con Feliciano Lopez, giocatore esperto, ma poco brillante negli ultimi mesi.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.55, Eurobet ]
Impostazioni privacy