WTA Barcellona: la Errani cerca la semifinale

La giocatrice italiana, finora molto brillante in questa stagione, affronta Julia Goerges, emergente tennista tedesca. Analizziamo anche due quarti di finale del torneo ATP di Houston: Russell-Harrison e Sweeting-Isner.

Errani – Goerges | ore 13:45

Nel torneo WTA di Barcellona, Sara Errani cerca l’ingresso in semifinale: la giocatrice romagnola gioca quasi in casa, visto che ormai si allena in Spagna da alcune stagioni. Julia Goerges, emergente giocatrice tedesca, rappresenta un ostacolo non facilissimo da superare, ma la tennista italiana sembra avere le carte in regola per eliminarla e prolungare il suo ottimo periodo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.76, Eurobet ]

Russell – Harrison | ore 22:00

Astro nascente del tennis americano, Ryan Harrison è approdato ai quarti di finale del torneo ATP di Houston grazie ai successi ottenuti contro Alex Bogomolov e Igor Kunitsyn. Probabile che il ventenne originario di Shreveport, città della Louisiana, ripeta anche contro Michael Russell, numero 136 del mondo, proveniente dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.35, Eurobet ]
Sweeting – Isner | sabato ore 01:00

Ieri, John Isner ha eliminato Horacio Zeballos dal torneo di Houston, seppur soffrendo un po’ più del previsto: ha infatti perso il primo set al tie-break, per poi chiudere 6-2 al terzo. Lo statunitense, impegnato oggi contro Ryan Sweeting, dovrebbe ulteriormente avanzare in tabellone: Isner ha vinto nettamente l’unico precedente, giocato quest’anno a Delray Beach.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Eurobet ]
Impostazioni privacy