Bayern Monaco-Mainz, statistiche da “over”

La vittoria contro il Bayern Monaco nel turno infrasettimanale ha messo il Meisterschale nelle mani del Borussia Dortmund che però è atteso da un’altra sfida durissima, il derby della Ruhr contro lo Schalke 04.

SCHALKE – BORUSSIA DORTMUND | ore 15:30

Lo Schalke era teoricamente ancora in lotta per il titolo prima del crollo clamoroso di Norimberga. Forse la squadra era già rivolta a questo importantissimo e sentito derby contro il Borussia Dortmund, che invece potrebbe aver speso troppe energie fisiche e mentali contro il Bayern Monaco in una sfida che comunque le è valso il Meisterschale. Perché anche in caso di sconfitta, il vantaggio di sei punti a quattro giornate dal termine lascia davvero tranquilli i gialloneri che dalla prossima avranno un calendario agevole.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Unnerstall – Höwedes, Papadopoulos, Matip, Fuchs – J. Jones, Holtby – Farfan, Raul, Draxler – Huntelaar.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Gündogan, S. Bender – Blaszczykowski, Kagawa, Großkreutz – Lewandowski.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.65, # ] – GOL • [ 1.55, # ] – OVER • [ 1.70, # ]
BAYER LEVERKUSEN – HERTA BERLINO | ore 15:30

Sami Hyypiä, nuovo allenatore del Bayer Leverkusen dopo l’esonero di Dutt, ha esordito con una vittoria contro il Kaiserslautern. Ancora la squadra delle “aspirine” non è apparsa del tutto convincente, ma è favorita dal calendario visto che nel secondo turno consecutivo in casa arriverà la seconda squadra col peggiore rendimento dopo il Kaiserslautern, ovvero l’Herta Berlino. Nelle ultime 19 gare la squadra della capitale ha messo insieme appena un pareggio e una vittoria, numeri da retrocessione, a questo punto sempre più probabile.

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno – Castro, M. Friedrich, Toprak, Kadlec – Reinartz, Rolfes, Ortega, Ballack, Schürrle – Kießling.
HERTA BERLINO: Kraft – Lell, Niemeyer, Bastians, Kobiashvili – Ottl, Perdedaj – Rukavytsya, Raffael, Ben-Hatira – Ramos.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.55, # ] – GOL • [ 1.70, # ]

AMBURGO – HANNOVER | ore 15:30

Amburgo in piena zona retrocessione, Hannover che deve proteggere l’attuale settima posizione, valevole l’accesso all’Europa League, competizione in cui in questa stagione è arrivata fino ai quarti di finale. La squadra di Slomka però sta dimostrando alcune carenze in trasferta, dove è sempre stata sconfitta nelle ultime quattro occasioni. L’Amburgo non può permettersi una sconfitta casalinga, e anzi con una formazione piuttosto offensiva punterà a conquistare l’intera posta in palio.

Probabili formazioni:
AMBURGO: Drobny – Bruma, Mancienne, Westermann, Aogo – Kacar, Jarolim – Ilicevic, Jansen – Petric, Berg.
HANNOVER: Zieler – Cherundolo, Eggimann, Haggui, Pander – Stindl, Pinto – Schlaudraff, Rausch – Ya Konan, Abdellaoue.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.65, # ] – 1X DC • [ 1.38, # ]
BAYERN MONACO – MAINZ | ore 18:30

Meglio puntare su “gol” e “over” in questa sfida che sul segno “1”. Il Bayern Monaco, a sei punti dal Borussia Dortmund, ha ormai perso ogni speranza di vincere il titolo e penserà soprattutto alla Champions. Il Mainz è squadra imprevedibile, dotata di un attacco molto prolifico come confermato dagli otto over consecutivi fatti registrare. C’è di più, negli ultimi tredici confronti diretti tra le due squadre si è sempre verificato il segno “over”. Più indizi di questi…

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba – Tymoshchuk, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Olic.
MAINZ: Wetklo – Bungert, Kirchhoff, Noveski, Zabavnik – Baumgartlinger, Polanski, Soto – Ivanschitz – Szalai, Zidan.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.85, # ] – OVER • [ 1.50, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy