Siviglia, una vittoria per l’Europa

Il Villarreal avrà vita dura contro il Malaga che vuole tornare al terzo posto in classifica. Il Siviglia cerca il successo contro il Saragozza, rivale diretta del Villarreal, per entrare in lotta per l’Europa League.

VILLARREAL – MALAGA | ore 20:00

Con la vittoria dello Sporting Gijon, il Villarreal ha bisogno di una vittoria per scacciare i fantasmi. Il sottomarino giallo ha 4 punti di vantaggio dalle tre che ad oggi finirebbero in Segunda division, un vantaggio che non lascia certamente tranquilli gli uomini di Lotina. Il Malaga ha l’opportunità di tornare al terzo posto. La squadra di Pellegrini non vuole perdere l’occasione.

Probabili formazioni:
VILLARREAL: D. Lopez; Mario, Gonzalo, Musacchio, J. Oriol; M. Senna, Bruno; Cani, Valero, Camunas; Ruben.
MALAGA: Kameni; Gámez, Mathijsen, Weligton, Monreal; Sebastián Fernández, Camacho, Maresca, Cazorla; Isco, Rondón.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.50, # ]

SIVIGLIA – SARAGOZZA | ore 22:00

Il Siviglia deve vincere per inserirsi nella lotta per l’Europa di secondo livello, l’Europa League. La squadra di Michel deve dimenticare e soprattutto far dimenticare ai suoi tifosi la trasferta contro l’Athletic. Il Saragozza è un avversario alla portata ma i biancorossi sono imprevedibili e in altre circostanze hanno lasciato per strada punti preziosi contro avversari nettamente inferiori. Manolo Jimenez torna per la prima volta da avversario al Pizjuan e dovrà mettere da parte i sentimenti. Il Saragozza necessita di una vittoria per credere seriamente nella salvezza.

Probabili formazioni:
SIVIGLIA: Palop; Coke, Fazio, Escudé, Navarro; Medel, Trochowski; J. Navas, M. Del Moral, Luna; Negredo.
SARAGOZZA: Roberto; Lanzaro, Mateos, Paredes, P. Alvarez; Dujmovic, Zucolini; Garcia, Apono, Obradovic; Postiga.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.44, # ]
RACING SANTANDER – MAIORCA | ore 21:00

Il Racing Santader ha a disposizione solo un risultato per tentare di rientrare in corsa per la salvezza: la vittoria. Con il Maiorca non sarà semplice. Gli ospiti sono quasi a un passo dalla riconferma nel massimo campionato iberico.

Probabili formazioni:
RACING SANTANDER: Mario, Álvaro, Torrejón, Bernardo, Cisma, Marcos Gullón, Colsa, Julián Luque, Adrián, Edu Bedia, Stuani.
MAIORCA: Aouate, Cendrós, Nunes, Ramis, Bigas, Tissone, Tejera, Pereira, Castro, Álvaro, Víctor.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.45, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy