Crollo Wolves, l’Arsenal continua a volare?

Per il City ormai distanziato di otto punti dalla capolista United credere nella rimonta è difficile, ma la squadra di Mancini ci proverà già a partire da setasera contro il Wba. L’Arsenal in casa del Wolves cerca la nona vittoria negli ultimi dieci turni di Premier.

MANCHESTER CITY – WBA | ore 20:45

Vincere e sperare. Otto punti di distacco dai cugini dello United sono troppi per sperare in una rimonta clamorosa, ma il calendario mette in fila West Brom, Norwich e Wolves prima dello scontro diretto coi red devils. L’obiettivo di Mancini è fare 12 punti in queste quattro partite. Missione possibile, ma allo stesso tempo il titolo è ormai nelle mani di Ferguson che ha troppa esperienza per lasciarselo sfuggire. Intanto il City contro il Wba spera di riprendere l’incredibile serie di vittorie interne interrotta nell’ultimo turno interno dal Sunderland. Missione possibile.

Probabili formazioni:
MANCHESTER CITY: Hart, Richards, Kompany, Lescott, Clichy, Barry, De Jong, Nasri, Silva, Johnson, Aguero.
WBA: Foster, Jones, McAuley, Olsson, Ridgwell, Dorrans, Mulumbu, Scharner,Andrews, Brunt, Odemwingie.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.28, # ] – OVER • [ 1.55, Matchpoint ]
WIGAN – MANCHESTER UNITED | ore 20:45

Come scritto sopra, difficile credere che il Manchester United vada incontro a dei passi falsi clamorosi in questo scorcio finale di stagione dilapidando il vantaggio di otto punti sulla seconda. Già questa gara col Wigan, pur non semplicissima, è da “2 fisso”. Chi cerca la quota più alta può optare per l’under. I red devils non hanno subito reti nelle ultime cinque sfide di campionato, e il Wigan ha messo in fila sei segni “under” nelle ultime sei gare interne di Premier. I latics sono tra l’altro privi del loro bomber più prolifico, Rodallega.

Probabili formazioni:
WIGAN: Al-Habsi, Alcaraz, Caldwell, Figueroa, Boyce, McCarthy, McArthur, Beausejour, Moses, Maloney, Di Santo.
MANCHESTER UNITED: De Gea, Rafael, Evans, Ferdinand, Evra, Valencia, Scholes, Carrick, Young, Rooney, Hernandez.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.40, # ] – UNDER • [ 2.10, # ]

WOLVES – ARSENAL | ore 20:45

Due squadre agli estremi di rendimento. Il Wolves continua a spronfondare avendo perso addirittura le ultime sette gare interne e collezionando da quando è cambiato l’allenatore un solo punto in otto gare. L’Arsenal invece ha vinto otto delle ultime nove gare di Premier League e in trasferta i gunners sono abbonati al segno over: ben 22 negli ultimi 26 incontri lontano dall’Emirates considerate anche le gare della stagione passata.

Probabili formazioni:
WOLVES: Hennessey, Zubar, Stearman, Bassong, Ward, Kightly, Henry, Edwards, Jarvis, Doyle, Fletcher.
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Djourou, Vermaelen, Gibbs
Arteta, Song, Rosicky, Walcott, Van Persie, Benayoun.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.40, # ] – OVER • [ 1.53, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy