Mainz, arriverà l’ottavo “over” di fila?

Turno infrasettimanale anche in Bundesliga. L’attesa è tutta per Borussia Dortmund-Bayern Monaco di mercoledì, oggi intanto si disputano quattro incontri.

AUGSBURG – STOCCARDA | ore 20:00

Di fronte due squadre in gran forma, seppure con obiettivi di classifica differenti. L’Augsburg grazie ad un girone di ritorno in crescendo, attualmente sarebbe salvo, ma conserva un solo punto di vantaggio sulla terz’ultima. Lo Stoccarda si sta assicurando l’Europa League ma il prossimo step è rappresentato dal quarto posto. Con l’arrivo di Ibisevic l’attacco già competitivo è definitivamente esploso, ma fare risultato pieno contro una squadra che nell’ultimo turno ha saputo tenere testa al Bayern Monaco.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Jentzsch – Verhaegh, Sankoh, S. Langkamp, Ostrzolek – Baier, Hosogai – M. Ndjeng, Koo, Bellinghausen – Rafael.
STOCCARDA: Ulreich – Sakai, Tasci, Niedermeier, Boka – Kvist, Kuzmanovic – Harnik, Hajnal, Schieber – Ibisevic.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.65, # ]
MAINZ – COLONIA | ore 20:00

Nonostante il cambio di marcia del girone di ritorno, grazie anche all’arrivo di Zidan in attacco, il Mainz è ancora in zona pericolo ma ha un match point in casa contro il Colonia. Una vittoria contro una diretta concorrente vorrebbe dire salvezza quasi al sicuro. La squadra di Solbakken (una sola vittoria nelle ultime 11 gare) può fare affidamento solo su Podolski, ma potrebbe non bastare. Padroni di casa favoriti e occhio anche al segno “over”, visto che il Mainz ne ha messi recentemente in fila ben sette.

Probabili formazioni:
MAINZ: Wetklo – Bungert, Kirchhoff, Noveski, Zabavnik – Polanski, Soto – N. Müller, Zidan, Choupo-Moting – Szalai.
COLONIA: Rensing – Brecko, Sereno, Geromel, Jemal – Jajalo, Lanig, Riether, Clemens – Ishak, Podolski.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.65, interwetten ] – OVER • [ 1.65, interwetten ]

WERDER BREMA – GLADBACH | ore 20:00

Il Werder Brema anche a causa dei numerosi infortuni ha abbassato di molto il suo rendimento. A causa delle indisponibilità di Prödl, Bargfrede, Borowski, Ekici, Hunt ed Arnautovic, Schaaf sta dando spazio alle seconde linee che non assicurano lo stesso rendimento. Lo schema offensivo assicura però sempre gol e divertimento, con Pizarro sempre pronto a timbrare il cartellino. Il Borussia però deve riprendere il ritmo del girone di andata per mettere al sicuro il quarto posto Champions.

Probabili formazioni:
WERDER BREMA: Wiese – Fritz, Affolter, Sokratis, Schmitz – Trybull – Junuzovic, Ignjovski – Marin – Rosenberg, Pizarro.
GLADBACH: ter Stegen – Stranzl, Brouwers, Dante, Daems – Nordtveit, Neustädter – Herrmann, Arango – Reus, Hanke.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.65, # ] – X2 DC • [ 1.45, interwetten ]
HERTA BERLINO – FRIBURGO | ore 20:00

Alla faccia di chi pensava che con la partenza di Papiss Cissè il Friburgo sarebbe spronfondato, la squadra di Streich negli ultimi sei turni ha messo insieme 14 punti con una marcia quasi da Meisterschale. Non basta però per la salvezza, e l’Herta Berlino penultimo a quota 27 deve assolutamente vincere questa gara per risucchiare in zona pericolo gli avversari.

Probabili formazioni:
HERTA BERLINO: Kraft – Lell, Hubnik, Bastians, Kobiashvili – Ottl, Niemeyer – Rukavytsya, Raffael, Ben-Hatira – Ramos.
FRIBURGO: Baumann – Mujdza, Diagne, Ginter, Sorg – Schmid, Flum, Guedé, D. Caligiuri – Rosenthal – Freis.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.23, interwetten ]
Impostazioni privacy