Pasquetta con Premier League e Championship

Il calcio in Inghilterra non si ferma nemmeno a Pasquetta. In campo Premier League e Championship. Il veggente tra le tante partite in programma tira fuori qualche pronostico.

Si apre con Everton-Sunderland. I toffees in casa sono molto solidi e i precedenti con i black cats sono sempre positivi, visto che l’imbattibilità dura da ben 17 gare. Martin O’Neil deve rinunciare a parecchi giocatori: Angeleri, O’Shea, Bramble, Brown, Bendtner, Cattermole, Bardsley e Campbell. Segno “1” probabile. La corsa alla zona Champions del Tottenham non può prescindere dai tre punti nella gara interna col Norwich, ormai privo di particolari stimoli di classifica. I “canaries” hanno infatti perso le ultime tre gare in trasferta, arriverà la quarta? Il Bolton crollato in modo clamoroso col Fulham, rischia una nuova batosta in casa del Newcastle che ha vinto le ultime quattro gare interne. Derby insidioso per il Chelsea al Craven Cottage: contro il Fulham gara apertissima, meglio optare per il “gol” per evitare brutte sorprese.

I pronostici:
Everton-Sunderland 1 (2.00, #)
Newcastle – Bolton 1 (1.60, #)
Tottenham – Norwich 1 (1.35, #)
Fulham – Chelsea GOL (1.65, #)


In Championship vittoria d’obbligo per il Cardiff che deve proteggere il sesto plosto playoff dagli assalti delle dirette avversarie. Il Watford, ormai privo di stimoli, non dovrebbe mettere i bastoni tra le ruote. Vittoria interna altamente probabile con tanto di “over” anche per il Blackpool contro il Barnsley che ha perso 5 delle ultime 6 gare. A proposito di “over”, occhio al Peterborough che ha l’abbonamento per quanto riguarda soprattutto le gare interne.

I pronostici:
Cardiff – Watford 1 (1.75, #)
Peterborough – Nottingham Forest OVER (1.80, #)
Blackpool – Barnsley 1 (1.45, #) ; OVER (1.65, #)

Impostazioni privacy