WTA Charleston: semifinali

Serena Williams chiede strada alla Stosur, contro la quale è in vantaggio per 5-4 nel bilancio dei precedenti: la statunitense vuole “vendicare” sua sorella Venus, battuta ieri dall’australiana. Nell’altro match, invece, si affrontano Hercog e Safarova.

S. Williams – Stosur | ore 19:00

Si rinnova la sfida tra Serena Williams, complessivamente in vantaggio per 5-4 nel bilancio dei precedenti, e Samantha Stosur. L’australiana si è imposta a settembre, nella finale degli Us Open, ma la statunitense si è rifatta poche settimane fa, battendo la sua avversaria a Miami. Questa volta, oltretutto, Serena ha un motivo in più per vincere: “vendicare” sua sorella Venus, eliminata ieri proprio dalla Stosur.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Betclic ]
Hercog – Safarova | ore 20:00

Polona Hercog e Lucie Safarova hanno brillato particolarmente nei quarti del torneo di Charleston: ieri, infatti, hanno ottenuto vittorie molto nette contro Nadia Petrova e Vera Zvonareva. Ora, la slovena e la ceca si giocano un posto in finale: il match si preannuncia equilibrato, ma la Safarova, più esperta e dunque maggiormente abituata a giocare questo tipo di partite, sembra avere qualche possibilità in più.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.72, Betclic ]
Impostazioni privacy